Milano, Milano · Da Aprile 2021
Ciao sono Denise ho 27 anni e nel 2022 mi sposo :-)
- Sposa Master
- 10.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
1413 giorni fa
Ciao, Ho un dubbio secondo voi quanti libretti della messa dovrò stampare se partecipano alla funzione 100 persone ? pensavo un 50 libretti, mi spiacerebbe tanto vederli abbandonati sulle panche o buttati dopo la funzione per cui ne volevo stampare...
1436 giorni fa
Ciao ragazz*. Promesse fatte e sono stata contenta di aver potuto "festeggiare " con un pranzo in famiglia ! è davvero stata una giornata felice .
Ho caricato una foto nel post di Ornela
1450 giorni fa
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1453 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Vorrei qualche consiglio sulla torta nuziale. Ho fatto la degustazione torta ma io purtroppo non mangio fragole e frutti rossi. E mi hanno dato 4 alternative ai frutti rossi una cheesecake e una millefoglie. E per quanto...
1460 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che non mi trucco mai per cui ho bisogno di un parere esterno. Prima prova trucco fatta, In più la parrucchiera che si occuperà dell'acconciatura ha abbozzato qualcosina velocemente per l'occasione, che ne dite? Consigli su...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1554 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1554 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1555 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM