Milano, Milano · Da Aprile 2021
Ciao sono Denise ho 27 anni e nel 2022 mi sposo :-)
- Sposa Master
- 10.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1037 giorni fa
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non...
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
1233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1261 giorni fa
Ragazze ho provato a realizzare il tableu da sola. Per farlo realizzare mi ci volevano dai 25 euro a salire (in base al materiale, alla grandezza e quant'altro) e sinceramente ho pensato che non ne valeva la pena. Quindi sono andata in cartoleria,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1288 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1295 giorni fa
Sono in crisi con i nomi dei tavoli! Non ho un tema ben definito, solo dress code! Che sarà nei toni dell’azzurro! Help me
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1300 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi date qualche ispirazione per il trucco sposa? Sono bionda, occhi chiari (pelle chiara ma non pallida) e mi donano i colori freddi (ho fatto una seduta di armocromia e sono risultata Summer Assoluta). Non so se optare per un...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1301 giorni fa
Ciao ragazze ... avete avuto un momento da favola nel vostro matrimonio? Se si ,mettete foto 📷 Ecco il nostro ❤
Ho caricato una foto nel post di Diana
1302 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi chiedo il vostro aiuto, perché su internet non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi servirebbero delle idee per i centrotavola (bassi o al massimo di media altezza), con fiori e candele. Il matrimonio avrà uno stile...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1303 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1313 giorni fa
Ciao a tutt*! Oggi piccolo sondaggio: Sposo in camper SI✅ o NO❌? Stiamo pensando ad una soluzione per il trasporto di fm, non avendo lui amici o famiglia in Italia. Avendo già diverse spese da dover sostenere volevamo evitare di dover noleggiare 2...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1313 giorni fa
Ciao! Finalmente dopo un milione e più imprevisti siamo riusciti a sposarci anche noi! vi posto alcune foto arrivate dagli invitati
1362 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1377 giorni fa
Buongiorno a tutt* Una domanda sia per i futuri sposini che per le future sposine. Mi sposo a giugno2024 la “proposta” mi è stata fatta nel 2022 senza anello. Perché se ne parlava ed abbiamo deciso di sposarci.Successivamente il mio fm mi ha detto...
1390 giorni fa
Ragazze, Sono a scrivervi per condividere la mia gioia! Dopo un anno di sforzi e rinunce il vestito si chiude , ovviamente non mi fermerò al primo gradino ma andrò avanti anche dopo il matrimonio! Alla prima prova del vestito vedendo quanto...
1393 giorni fa
Ragazz*, il week scorso ho festeggiato il mio addio al nubilato con le amiche storiche e quelle recenti, è stato bellissimo e ora sono carica a mille per l'ultimo sprint !!! vi lascio qualche foto Pima tappa Bergamo alta per fare l'Escape rom...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1399 giorni fa
Ciao sposine e future sposine.. ho bisogno di idee..! Nel luogo dice mi sposeró c'e un bellissimo arco.. alto almeno 2,5 m e largo 3m.. la fioraia x addobbarlo mi ha chiesto 1.600/1.700€ 😱😱😱. Ovviamente le ho detto di no.. ma vorrei provare ad...
Fotografi garanzie ANFM