Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1722 giorni faSalve ,ma l acqua che metto nel bollitore per il la poi si può riutilizzare? Nel senso se ne metto tanta nel bollitore e man mano la uso per sterilizzare la polvere ,bollendola più volte intendo.
Ho partecipato al post di Ilenia
1730 giorni faHo creato un post
1731 giorni faDopo il vaccino covid avete continuato ad allattare tranquillamente? La mia bimba domani fa un mese e il pediatra mi ha consigliato di fare il vaccino . Farò mercoledì la prima dose di pfizer
Ho creato un post
1732 giorni faIl pediatra mi ha detto che a 61 gg va fatto il vaccino esavalente , voi lo avete fatto proprio a 6o o nei mesi dopo ??
Ho creato un post
1733 giorni faSalve, ma voi l ecografia alle anche ai vostri neonati l avete fatta ai 2 mesi precisi ? La mia farà due mesi il 26 agosto, se la faccio giorno 5 settembre e uguale?
Ho creato un post
1733 giorni faSalve, ma voi i vaccini ai vostri bimbi li avete fatti tutti quelli scritti sul foglio che da il pediatra ? Che praticamente iniziano al secondo mese..
Ho creato un post
1734 giorni faIo do 120 ml ma nn capisco se dovrei aumentare
1735 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilenia
1735 giorni faHo creato un post
1735 giorni faPer chi ha la nex to me , voi le cinghie le avete agganciate ??
Ho creato un post
1735 giorni faSalve ,la mia piccola lunedì farà un mese , sabato e il mio compleanno e avevo pensato a cena di andare con mio marito al ristorante al mare non al chiuso ma all'aperto, dite che potrei portarla ? . Mi fa paura il fatto che ancora non ha nessun...
1736 giorni faHo creato un post
1739 giorni faHo acquistato una bilancia per pesare la mia neonata e mi da 3,35 kg ma sarebbe tre chili e 300 o tre chili e 30 ? . Come misura quando l accendo porrà 0,00
Ho creato un post
1739 giorni faA mia bimba e nata 20 gg fa e l abbiamo subito registrata al comune , ci hanno dato il codice fiscale scritto su una carta , ma quello normale arriva direttamente a casa? Entro quanto?
1741 giorni faHo creato un post
1741 giorni faLa mia bambina il 26 farà un mese e vorrei portarla qualche giorno alla casa al mare tranne che lì non abbiamo condizionatori ma solo ventilatori e ho paura faccia troppo caldo. Ho letto online che la temperatura nella stanza per essere sicura deve...
Fotografi garanzie ANFM