Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1360 giorni faLa mia solo mamma, tetta e per dire papà dice tada .. e normale dire poche parole a 13 mesi ..????
Ho creato un post
1362 giorni faMio marito giovedì scorso risultato positivo al covid , la mia bimba di 1 anno domenica ha iniziato con febbre altissima che non si abbassava con nulla solo con nurofen siamo riusciti , ora naso tappato ha avuto diarrea e a volte lieve tosse. So gia...
Ho creato un post
1384 giorni faLa mia bimba di un anno da qualche giorno la notte si sveglia lamentandosi contrae la pancia e ha tanta aria.. non capisco il perché. Lei ancora prima di dormire prende un biberon di l a . Vi elvapita ? Come risolvete ? Conoscente un buon rimedio...
Ho creato un post
1398 giorni faHo partorito un anno fa e mi hanno fatto episiotomia credo si chiami così. Comunque guardando bene la vagina all'interno non é come prima . Nel senso la pelle sembra cadente e ce tipo come una piccola pallina . A voi per caso è capitato ? Oppure è...
Ho creato un post
1399 giorni faLa mia bimba giorno 26 giugno fa 1 anno . Ancora però non ha detto nessuna parola . Fa versetti topo tada b, te , dada , ma una vera parola ancora no . È ancora presto ? I vostri quando hanno iniziato? E come fate a stimolarli ?
Ho creato un post
1416 giorni faSalve a tutte , la mia bimba di 11 mesi due settimane fa ha avuto un episodio di herpes simplex al mento, contagiata sicuramente dal mio compagno che soffre di herpes anche se pero non l'ha baciata forse boh tenendola in braccio lei avra toccato il...
Ho creato un post
1442 giorni faA giugno sarà il primo compleanno della mia bimba . Io avrei intenzione di fare pranzo al ristorante solo noi , i nonni , cognati e fratelli. Voi avete invitato anche tutti gli altri parenti ? Noi siamo in tanti e non mi sembra il caso.. poi vorrei...
Ho creato un post
1719 giorni faLa mia bimba ha un mese e 10 giorni ma ancora non segue gli oggetti che gli faccio passare davanti agli occhi e ne tanto meno aggancia lo sguardo quando mi avvicino a lei , dite sia normale? I vostri quando hanno iniziato a fare tutto ciò? Quando...
Ho creato un post
1720 giorni faLa mia bimba ha un mese e mezzo quindi ancora manca molto per lo svezzamento però sto iniziando un po a documentarmi ma non capisci una cosa , ho visto che si inizia con il brodo e le creme di riso o tapioca ma quando si inizia ad aggiungere anche...
Ho creato un post
1721 giorni faBuona sera , quando è che i vostri neonati hanno iniziato a seguire gli oggetti con lo sguardo?
Ho creato un post
1722 giorni faSalve ,ma l acqua che metto nel bollitore per il la poi si può riutilizzare? Nel senso se ne metto tanta nel bollitore e man mano la uso per sterilizzare la polvere ,bollendola più volte intendo.
Ho creato un post
1730 giorni faDopo il vaccino covid avete continuato ad allattare tranquillamente? La mia bimba domani fa un mese e il pediatra mi ha consigliato di fare il vaccino . Farò mercoledì la prima dose di pfizer
Ho creato un post
1732 giorni faIl pediatra mi ha detto che a 61 gg va fatto il vaccino esavalente , voi lo avete fatto proprio a 6o o nei mesi dopo ??
Ho creato un post
1733 giorni faSalve, ma voi l ecografia alle anche ai vostri neonati l avete fatta ai 2 mesi precisi ? La mia farà due mesi il 26 agosto, se la faccio giorno 5 settembre e uguale?
Ho creato un post
1733 giorni faSalve, ma voi i vaccini ai vostri bimbi li avete fatti tutti quelli scritti sul foglio che da il pediatra ? Che praticamente iniziano al secondo mese..
Ho creato un post
1734 giorni faIo do 120 ml ma nn capisco se dovrei aumentare
Fotografi garanzie ANFM