Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Ho partecipato al post di Cinzia
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1698 giorni fa
Ho creato un post
1698 giorni faVi racconto un fatto che per me ha dell'incredibile e che mi sta lasciando veramente con l'amaro in bocca. Ho un amico carissimo, oserei dire che è stato per un periodo il mio migliore amico. Ci siamo frequentati moltissimo e sa cose molto personali...
1698 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine, considerando anche che il giorno del matrimonio...
Ho partecipato al post di Ilaria
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1698 giorni fa
Ho creato un post
1700 giorni faFinalmente oggi ho portato a casa il mio fantastico abito!! Domenica è il nostro giorno 💞💞
1701 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
Ho partecipato al post di Chiara
1701 giorni fa
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1701 giorni faCiao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
Fotografi garanzie ANFM