Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1689 giorni faFinalmente abbiamo realizzato il nostro sogno!!
Ho creato un post
1694 giorni faCi siamo! Tra poche ore arriveranno parrucchiera e truccatrice ed inizierà ufficialmente questa giornata. C'è il sole!!
Ho creato un post
1695 giorni faMancano poco più di 24 ore al matrimonio e sono triste. Mi sposo nella mia città natale mentre gli invitati di mio marito dovranno farsi più di 500km per venire...non ho un gran numero di amicizie né di parenti: dalla mia parte avremmo dovuto essere...
Ho creato un post
1697 giorni faVi racconto un fatto che per me ha dell'incredibile e che mi sta lasciando veramente con l'amaro in bocca. Ho un amico carissimo, oserei dire che è stato per un periodo il mio migliore amico. Ci siamo frequentati moltissimo e sa cose molto personali...
Ho creato un post
1699 giorni faFinalmente oggi ho portato a casa il mio fantastico abito!! Domenica è il nostro giorno 💞💞
Ho creato un post
1701 giorni faBuonasera 😊 Come vengono suddivise le letture in Chiesa? Quante persone le devono leggere? Non ricordo se Prima Lettura e Salmo Responsoriale vengono lette dalla stessa persona oppure possono essere "divise"...grazie!!!
Ho creato un post
1702 giorni faBuongiorno a tutte, Oggi vi voglio raccontare il comportamento di mio zio che mi sta lasciando delusa... innanzitutto vi dico che lui si occupa di riprese per la TV e spesso viaggia per tutta Italia per lavoro e conosce molti posti. Io e mio marito...
Ho creato un post
1702 giorni faBuongiorno future spose! Qualcuna di voi ha avuto il ciclo irregolare i mesi precedenti al matrimonio? Io mese scorso ritardo di 3 giorni e questo mese penso mi arriveranno in anticipo 😩😬😬
Ho creato un post
1703 giorni faDovrei scoppiare di gioia e sentire dentro quell'ansia bella per l'arrivo di un giorno tanto desiderato e
Ho creato un post
1705 giorni faBuonasera sposine! Mancano 11 giorni al nostro sì 💓💓 Io soffro di perdita di capelli da tempo, ho provato integratori e fialette ma il risultato è stato solo momentaneo. Ora, complice lo stress e il caldo che me li fa lavare di più, me ne stanno...
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutte future sposine!! A noi mancano 11 giorni al matrimonio e siamo al mare per cercare di rilassarci un po'! Stiamo organizzando il nostro giorno ormai da un anno e mezzo e ora che manca così poco mi sembra ci siano ancora miliardi di...
Ho creato un post
1706 giorni faBuonasera!! Mancano 12 giorni al matrimonio e ancora non sappiamo dove fare il servizio fotografico! 😱😱 Mi sposo a Forlì e faremo il ricevimento a Dovadola. La cerimonia sarà alle 16. Avete qualche suggerimento? Ci piacerebbe un posto in collina, nel...
Ho creato un post
1720 giorni faCiao a tutte!! Io e mio marito occuperemo il tavolo degli sposi da soli...mi chiedevo voi come vi state organizzando o come vi siete organizzate per consuoceri e testimoni. Avete fatto un tavolo solo con loro? Oppure i rispettivi genitori con i loro...
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno!! La macchina per gli sposi passa a prendere anche il futuro sposo o solo la sposa? Voi come vi siete organizzate?
Ho creato un post
1725 giorni faCiaoooooo!! Oggi manca un mese preciso, solo 30 giorni, al nostro matrimonio!💞💞💞
Ho creato un post
1725 giorni faIeri pomeriggio ho fatto sia prova trucco sia prova acconciatura! Manca sempre meno 💞💞💞
Fotografi garanzie ANFM