Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno!!
Ragazzeeeee ☺️ Consigliatemi canzoni per il ballo con il papà…non so decidermi 😅
Buongiorno a tutti/e, manca davvero così poco che ancora non me ne rendo conto. Per il momento zero ansia..speriamo di continuare così 🤞🏻 per godermi ogni momento di quella giornata 🥰 A voi quanto...
Vi racconto un fatto che per me ha dell'incredibile e che mi sta lasciando veramente con l'amaro in bocca. Ho un amico carissimo, oserei dire che è stato per un periodo il mio migliore amico. Ci siamo...
Ci siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
Salve, sapete indicarmi un sito internet dove stampare le partecipazioni?
Ciao, mi sposo sabato e ancora non mi sono confessata per mancanza di tempo, voi come fate vi siete confessati o avete lasciato perdere?
Finalmente coronato il nostro sogno 💕Vi lascio qui un po di foto 💕 le metterei tutte, ma sono veramente troppe 🤣 Cambio d'abito😜
Ed eccoci qui a meno 13 giorni dal nostro matrimonio sta iniziando a salire l'ansia di qualsiasi cosa!!! Voi come vi sentite? Quali sono le ultime cose che dovete fare? Manca...
Finalmente oggi ho portato a casa il mio fantastico abito!! Domenica è il nostro giorno 💞💞
Un mix di emozioni confuse… Lo stomaco sotto sopra… L’ansia nel l’aspettate truccatore e parrucchiere…Felicità di passare queste poche ore che rimangono minuto per minuto col le persone che amo!!!!Io...
Buonasera 😊 Come vengono suddivise le letture in Chiesa? Quante persone le devono leggere? Non ricordo se Prima Lettura e Salmo Responsoriale vengono lette dalla stessa persona oppure possono essere...
Buongiorno a tutte, Oggi vi voglio raccontare il comportamento di mio zio che mi sta lasciando delusa... innanzitutto vi dico che lui si occupa di riprese per la TV e spesso viaggia per tutta Italia...
Buongiorno future spose! Qualcuna di voi ha avuto il ciclo irregolare i mesi precedenti al matrimonio? Io mese scorso ritardo di 3 giorni e questo mese penso mi arriveranno in anticipo 😩😬😬
Dovrei scoppiare di gioia e sentire dentro quell'ansia bella per l'arrivo di un giorno tanto desiderato e
Buonasera!! Mancano 12 giorni al matrimonio e ancora non sappiamo dove fare il servizio fotografico! 😱😱 Mi sposo a Forlì e faremo il ricevimento a Dovadola. La cerimonia sarà alle 16. Avete qualche...
Ciao a tutte Chi come me si sposa il 29 agosto 2021 Come state messe con l organizzazione ? Inizia a salire l’agitazione ?
Ciao a tutti Cosa vi scambiate come regalo? Io a lui ho regalato la badbike e la faro arrivare in sala .. lui a me 2 regali ho sentito...Tante sorprese 😍😍😍
Ciao sposine! Ieri prova abito e dubbio che mi perseguita: come fare a salire e scendere le scale con l’abito ?? Avrà il cerchio sotto
Mi sposo il 28 agosto , ormai manca pochissimo ed ancora ho parecchie cose da fare e soprattutto ancora non si sa il numero preciso di persone che verranno , poi la situazione COVID rende tutto più...
Fotografi garanzie ANFM