Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Buonasera sposine! Mancano 11 giorni al nostro sì 💓💓 Io soffro di perdita di capelli da tempo, ho provato integratori e fialette ma il risultato è stato solo momentaneo. Ora, complice lo stress e il...
Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno!!
Ci siamo! Tra poche ore arriveranno parrucchiera e truccatrice ed inizierà ufficialmente questa giornata. C'è il sole!!
Mancano poco più di 24 ore al matrimonio e sono triste. Mi sposo nella mia città natale mentre gli invitati di mio marito dovranno farsi più di 500km per venire...non ho un gran numero di amicizie né...
Vi racconto un fatto che per me ha dell'incredibile e che mi sta lasciando veramente con l'amaro in bocca. Ho un amico carissimo, oserei dire che è stato per un periodo il mio migliore amico. Ci siamo...
Finalmente oggi ho portato a casa il mio fantastico abito!! Domenica è il nostro giorno 💞💞
Buongiorno future spose! Qualcuna di voi ha avuto il ciclo irregolare i mesi precedenti al matrimonio? Io mese scorso ritardo di 3 giorni e questo mese penso mi arriveranno in anticipo 😩😬😬
Buonasera 😊 Come vengono suddivise le letture in Chiesa? Quante persone le devono leggere? Non ricordo se Prima Lettura e Salmo Responsoriale vengono lette dalla stessa persona oppure possono essere...
Buongiorno a tutte, Oggi vi voglio raccontare il comportamento di mio zio che mi sta lasciando delusa... innanzitutto vi dico che lui si occupa di riprese per la TV e spesso viaggia per tutta Italia...
Dovrei scoppiare di gioia e sentire dentro quell'ansia bella per l'arrivo di un giorno tanto desiderato e
Buonasera!! Mancano 12 giorni al matrimonio e ancora non sappiamo dove fare il servizio fotografico! 😱😱 Mi sposo a Forlì e faremo il ricevimento a Dovadola. La cerimonia sarà alle 16. Avete qualche...
Ciao a tutte future sposine!! A noi mancano 11 giorni al matrimonio e siamo al mare per cercare di rilassarci un po'! Stiamo organizzando il nostro giorno ormai da un anno e mezzo e ora che manca così...
Ciao a tutte!! Io e mio marito occuperemo il tavolo degli sposi da soli...mi chiedevo voi come vi state organizzando o come vi siete organizzate per consuoceri e testimoni. Avete fatto un tavolo solo...
Buongiorno!! La macchina per gli sposi passa a prendere anche il futuro sposo o solo la sposa? Voi come vi siete organizzate?
Ieri pomeriggio ho fatto sia prova trucco sia prova acconciatura! Manca sempre meno 💞💞💞
Ciaoooooo!! Oggi manca un mese preciso, solo 30 giorni, al nostro matrimonio!💞💞💞
Buonasera 😊 Ho qualche dubbio sul libretto Messa, come da titolo😅 Innanzitutto dico che la celebrazione avrà luogo di domenica ed il matrimonio sarà celebrato durante la Messa domenicale. Ciò...
Volevo condividere con voi i piccoli passi in avanti verso il grande giorno! Mi rende tutto felice perché quando organizzai il matrimonio nel 2020 tutto questo non ero riuscita a farlo. Oggi andrò a...
Buongiorno!! Volevo condividere con voi un altro passo in avanti verso il grande giorno. Poco fa mi ha scritto il parroco della Chiesa di residenza per avvertirmi che i documenti portati in Curia sono...
Buongiorno! Il mio contagiorni segna -52 ed onestamente l'ansia cresce😬 Mi sembra di avere miliardi di cose da fare e di essere bloccata in uno stallo da giorni e giorni!! La mia data è il 29 agosto,...
Buongiorno a tutt*! Oggi il mio contatore segna -59 giorni ed io sto vivendo questo periodo con ansia e rabbia😡 Devo ammettere che la variante Delta mi preoccupa ma non ci posso fare molto e cerco di...
Buongiorno! Io e mio marito siamo già sposati in Comune ed il 29 agosto sarà la nostra data per il rito religioso! Avevamo già iniziato le pratiche con il parroco nei primi mesi del 2020, poi tutto fu...
Ciao a tutte!! Finalmente il 29/8 dopo due rinvii dovrebbe essere la nostra data 🤞🏼🤞🏼🥳🥳 mi fate vedere i vostri tableau mariage e i nomi che avete dato ai tavoli? Sono in cerca di ispirazione!...
Ciaoooo!! È la terza volta che tento di organizzare il mio matrimonio religioso! Spero sia la volta buona 🤞🏼🤞🏼
Ciao 😊 Mi sarei dovuta sposare il 7/6/2020, poi sposato a 13/9/2020 infine annullato. Nel frattempo il 3/10/2020 sono riuscita a celebrare il rito civile 🥳 Da poco più di un mese abbiamo ripreso in...
Fotografi garanzie ANFM