Mancano poco più di 24 ore al matrimonio e sono triste. Mi sposo nella mia città natale mentre gli invitati di mio marito dovranno farsi più di 500km per venire...non ho un gran numero di amicizie né di parenti: dalla mia parte avremmo dovuto essere una 30ina di persone e da quella di mio marito saranno quasi il doppio!😓 Alcuni miei parenti hanno declinato l'invito non fornendo nemmeno spiegazioni (forse meglio così piuttosto che scuse ridicole) poi il mio carissimo amico che mi ha giocato un pessimo tiro e proprio ora mi ha scritto una mia amica per avvertirmi che il suo compagno è venuto a contatto con un positivo al Covid e ora sono in quarantena quindi non verranno. Sono un po' abbattuta ora...non che volessi un matrimonio faraonico per carità...però ci vado dietro da un anno e mezzo abbondante, ho speso fatiche fisiche e mentali, soldi e i miei invitati saranno quattro gatti in confronto all'altra parte. Io ho sempre sofferto questo fattori avere poche amicizie e ora quel giorno sembra volermi ricordare ancora di più che ho pochi affetti attorno. Scusate lo sfogo ma sono a terra
Fotografi garanzie ANFM