Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena

Disposizione tavoli

Alice, il 3 Agosto 2021 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte!!

Io e mio marito occuperemo il tavolo degli sposi da soli...mi chiedevo voi come vi state organizzando o come vi siete organizzate per consuoceri e testimoni. Avete fatto un tavolo solo con loro? Oppure i rispettivi genitori con i loro fratelli e sorelle? Esiste una regola oppure posso fare a mio piacimento?

Raccontatemi voi cosa avete deciso ❤️❤️

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 4 Agosto 2021 alle 11:37
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare come vuoi. Noi abbiamo messo i genitori insieme e i testimoni con il loro gruppo di amici
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare come desideri..
    Ho messo i rispettivi genitori con le rispettive famiglie
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tavolo da soli, i nostri genitori con i rispettivi amici a parte e tutti gli altra parte ma noi avremo il nostro tavolo personale🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho optato per mettete i nostri genitori insieme ai propri fratelli. Le famiglie erano quindi separate, ma messe in tavoli vicini per conoscersi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo soli al tavolo^^ i testimoni insieme agli amici,mia mamma con mio fratello e i nonni,e mia suocera con la sua famiglia
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i genitori in tavoli rotondi con rispettive famiglie, fratelli e sorelle. I testimoni li abbiamo messi con gli amici
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci penserò su ,di sicuro noi da soli su un tavolo. I miei suoceri staranno magari con alcuni parenti, mia cognata magari con mia sorella ...
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo al tavolo da soli, i miei genitori con la famiglia di mio fratello, i suoi con i loro parenti. Attualmente non si conoscono ancora e non so se avranno modo di conoscersi prima delle nozze, per cui non avrebbe senso sederli allo stesso tavolo. Stesso discorso vale per i testimoni. Per me l'importante è che siano tutti a loro agio e sereni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una regola, sei libera di disporre i tuoi invitati come vuoi. Noi anche sederemo da soli e metterò i rispettivi genitori con gli zii
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una cosa soggettiva, che si lega tanto con le antipatie e simpatie delle persone.

Noi abbiamo deciso di stare da soli, abbiamo fatto il tavolo dei testimoni con i rispettivi fidanzati, quello con i nostri genitori e le nonne, quello con gli amici che si conoscono e il resto dei parenti divisi per famiglia.

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare sempre e comunque a tuo piacimento 😉 I nostri testimoni (cugini del mio fm) saranno insieme a nostri amici, mentre i nostri genitori ognuno con le proprie famiglie
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una regola precisa e secondo me l’unica è garantire che tutti siano a proprio agio 😊 noi abbiamo messo i miei genitori con la nonna, degli amici anziani di famiglia e due coppie di cugini di mamma e papà…. I miei suoceri sono al tavolo con tre coppie amiche di famiglia di cui una con figlia diciottenne… i testimoni poi sono in quattro tavoli diversi 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! No,non c'è una regola. Io per comodità ho fatto due tavoli per le rispettive famiglie e uno per i testimoni con i loro accompagnatori. Per noi è stata la scelta migliore, mi sono regolata in base al numero di persone consentite al tavolo. 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta soggettiva noi abbiamo il tavolo nostro da soli, i miei genitori con mia sorella e famiglia che sono i miei testimoni con damigella e paggetto e tavolo a parte per suoceri e cognata con famiglia che anche loro sono testimoni dello sposo con paggetto. Secondo noi è un modo per far stare tranquilli tutti vista la situazione attuale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è una regola fissa. Noi abbiamo deciso così: tavolo sposi composto da noi sposi e testimoni; i miei genitori stanno su un tavolo e i miei suoceri su un altro. La mia amica che si sposa a settembre farà anche lei come me

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione