Caserta, Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1595 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1595 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho creato un post
1633 giorni faBuonasera a tutte ragazze! L' anno prossimo convoleró a nozze. Vorrei trovare per Capodanno un modo per inaugurare il nuovo anno che ci porterà a coronare il nostro sogno d' amore. Oltre al lancio della lanterna cinese con annesso desiderio, avete...
Ho partecipato al post di Verdiana
1640 giorni fa
1640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1640 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1640 giorni fa
1640 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1640 giorni fa
1640 giorni fa
1645 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1646 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mariangela
1648 giorni fa
1649 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1649 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho creato un post
1649 giorni faBuonasera a tutte sposine! Potreste gentilmente inviarmi il manuale della perfetta damigella in pdf? Ve ne sarei davvero molto grata 🙏🏻 😘
Fotografi garanzie ANFM