Caserta, Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
1424 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho creato un post
1424 giorni faSalve a tutte sposine! Come richiesto dalla wedding della location in cui tra 10 giorni mi sposerò, ho fatto il Tableau mariage sull' app. L' unico problema è che non riesco a condividerlo. Sapreste dirmi come potrei girarlo alla wedding? Grazie in...
1548 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1548 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1548 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1548 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1567 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1570 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1570 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1589 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1589 giorni faHo acquistato questo completino realmente è celeste polvere con le rose panna da mettere sopra la vestaglietta in tal caso bianca..oppure dovrei comprare tutto bianco ma volevo qualcosa di particolare e sopratutto celeste cioe il mio...
Ho partecipato al post di Mariangela
1593 giorni fa
1594 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
Ho creato un post
1594 giorni faBuon pomeriggio sposine. Convoleró a nozze il 30 luglio di quest' anno . Come meta per il viaggio di nozze, io ed il mio ragazzo, avevamo scelto Maldive e Giappone ma, purtroppo al momento è possibile andare solo alle Maldive. Il decreto che esclude...
1594 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Fotografi garanzie ANFM