Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1449 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1456 giorni fa
Altra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1461 giorni fa
Ragazza, qualcuna avrebbe il template o potrebbe aiutarmi a creare una lettera di partecipazione o con la lettera o con il biglietto del treno di harry potter?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1467 giorni fa
Buongiorno, io ed il mio fidanzato ci sposeremo 11 giorni dopo Pasqua, e volevamo utilizzare il tema ulivo per il giorno del matrimonio. Avete consigli? Purché venga accostato ad un’altro fiore per non essere solo ulivo🤩
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1469 giorni fa
Ciao a tutte, siccome abbiamo fatto le partecipazioni con il simbolo del cappello di Robin Hood ci sarebbe piaciuto continuare il tema sul tableau ... ma non abbiamo idee, qualcuno può aiutarci?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
1470 giorni fa
Ciao a tutte future sposine😊 ho bisogno di un consiglio il mio tema saranno marchi famosi perció ogni tavolo avra un nome diverso,ma sono bloccata con il tableu🙈consigli di come farlo?
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1476 giorni fa
Con l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
1477 giorni fa
Svelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerà il lancio del bouquet? Dentro o fuori? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Primo ballo: dentro o fuori?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1477 giorni fa
Domanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo👉Taglio della torta:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1477 giorni fa
Dove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1477 giorni fa
Come saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1477 giorni fa
Ciao a tuttee😊 stavo riflettendo su una cosa.. dove metterò le buste che mi daranno gli invitati alla fine della serata? Voi cosa avete fatto? Grazie mille a chi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1480 giorni fa
Ciao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo ancora capire questo matrimonio COME s'adda fa 🤣...
Ho caricato una foto nel post di Karina
1488 giorni fa
Ieri ho battuto la mano dove ho l’anello di fidanzamento (sono una sbadata), alla fine mi si è gonfiato il dito e dopo aver aspettato ore e ore sono dovuta andare in pronto soccorso a farmi tagliare l’anello 😭! Vi prego raccontatemi qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1490 giorni fa
Mi date qualche idea di sposa con capelli a caschetto sciolti o poco raccolti 😫
Fotografi garanzie ANFM