Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
997 giorni fa
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con tutti i capelli ammassati in un punto, troppo...
Ho caricato una foto nel post di Lory
998 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1080 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo due bambine di 3 anni e 10 mesi, vorremo far portare a loro le fedi ma ho paura che la grande essendo timida su imbarazzi e si blocchi davanti a tutte quelle persone, in più la piccola non cammina, avete idee su come poter...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1080 giorni fa
Ragazza, non ho la più pallida idea di cosa indossare… avete idee? Rispondetemi con qualche foto 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1087 giorni fa
Scegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
Ho caricato una foto nel post di Pä
1096 giorni fa
Cari☺️ Un altro piccolo tassello si aggiunge a questo bellissimo puzzle di preparativi … la scelta delle fedi! Un’emozione bellissima 🥹pensando a quel giorno …
Ho caricato una foto nel post di Tea
1096 giorni fa
Ciao ragazze tra 44 giorni mi sposo e devo scegliere ancora il bouquet. I fiori che ho scelto sono rose bianche e rosa antico. Avete qualche consiglio per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Isa
1430 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo iniziando a pensare a tutto ciò che vorrei fare per il matrimonio e siccome il tema sarà il cioccolato, volevo sapere se qualcuna di voi avesse considerato questo tema e se avesse idee per quanto riguarda i centro tavola della...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1430 giorni fa
Ciao a tutte ! Sto organizzando un matrimonio a tema viaggio, per i segnaposto avevo pensato a dei portachiavi con degli aereoplanini e l' idea mi sembrava perfetta! Ma oggi, ripensandoci, non mi convince più come prima Avete suggerimenti da darmi ??...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1435 giorni fa
Ciao a tutti, Abbiamo piu' o meno definito le grandi cose e ora possiamo dedicarci ai dettagli. Che portafedi suggerireste per un matrimonio con rito civile in spiaggia?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1436 giorni fa
Buonasera a tutte! Sono in crisi sulla scelta degli orecchini... non mi piacciono i punti luce, non mi piace l'oro. Il mio vestito é molto semplice e in pizzo.Mi dareste qualche consiglio perfavore?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1436 giorni fa
Ciao sposine, il 25 novembre 2023 ci sposeremo. E volevo chiedervi idee per il tableau. Il tempo del matrimonio è Frozen. L’idea è quella di richiamare il ghiaccio, il blu… avevo pensato a tema “diamante” però c’è qualcosa che non mi convince. Che mi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1440 giorni fa
Ciao ragazze non ho la minima idea di che colore fare al mio matrimonio come tema, vorrei un colore tenue o una sfumatura di fucsia acceso! Idee? Ovviamente vorrei abbinarlo ai fiori , quindi qualcuno sa che fiori posso trovare a metà aprile?...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1442 giorni fa
Ragazze sono sempre io, sempre con il dramma tableau. Sono arrivata alla scelta finale, faremo due imperiali da circa 60 persone. La domanda è sempre la stessa: come faccio il tableau??? Vi giuro che questa cosa mi manda ai matti, sono una persona...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1442 giorni fa
Ciao a tutte, il tema del mio matrimonio sarà bridgerton. Cosa potrei mettere come segnaposto tavoli ?
Fotografi garanzie ANFM