Senigallia, Ancona · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faDomani alle 16,30 al duomo di Senigallia coroneró insieme al mio futuro sposo il nostro sogno!!Un bacio e auguri a chi si sposerà domsni come me!!
Ho partecipato al post di Paola
4270 giorni fa
Ho creato un post
4270 giorni faCiao sposine!dove andrete in luna di miele?la mia è quasi alle porte!ci sposiamo il 6 e l'8 sett partiamo per Ny,li resteremo per una settimana per poi rientrare a Roma per una notte e il gg dopo diretti verso Zanzibar!non vedo l'ora!!!!frenesia e...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao sposine!avete scelto un dj per il vostro matrimonio?io è il mio futuro sposo abbiamo pensato ad un dj che animerà la serata e ad una cantante che canterà quando gli invitati si siedono per la cena!il preventivo che ci ha fatto è di 700 € per...
Ho ottenuto una medaglia!
4270 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4271 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lina
4271 giorni fa
Ho creato un post
4271 giorni faCiao belle!che acconciatura avete scelto per il vostro gg speciale?io un semi raccolto molto semplice e raffinato,mi sono fatta attaccare delle extencion giusto per avere più lunghezza visto che li vorrò con i boccoli e così mi arrivano fino al...
Ho partecipato al post di Aurora
4271 giorni fa
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!mia mamma vuole farmi lei i coni per tenere il riso che poi si lancerà fuori dalla chiesa.dite che sono difficili da fare?per 250 invitati quanti coni secondo voi dovrà fare?help me!un bacione e auguri a tutte le future sposine come me!!...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!avete già scelto i fiori per l'addobbo della chiesa?..io ho scelto rose bianche,orchidee e gesofila!
Ho partecipato al post di Elisa
4271 giorni fa
4271 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!!chi tra voi si sposerà il 6 settembre come me?l'emozione sta iniziando a salire!!- 18 gg al SI!!....tanti auguri di a tutte voi!
Fotografi garanzie ANFM