Isernia, Isernia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1602 giorni fa
Ho creato un post
1603 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio e della vostra esperienza! Sto cercando delle scarpe per il giorno del matrimonio Premetto che non le sto cercando Bianche ma la cosa che mi preme di più è che siano, anche se so che non è...
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Ho partecipato al post di Milena
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1699 giorni fa
1701 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Ilaria
1719 giorni fa
1719 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho creato un post
1719 giorni faCiao! L'app mi ha segnalato che ci sposeremo lo stesso giorno 😍 mi faceva piacere conoscervi!!
1739 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Ho partecipato al post di Federica
1741 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1749 giorni fa
1750 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Silvia
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Fulvia
1752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM