Adrano, Catania · Da Settembre 2013
Ciao a tutte mi chiamo Rossella ho 20 anni e conosco il mio Futuro Marito praticamente da quando sono nata, lui si chiama Pietro e ha 24 anni ci siamo... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Rossella ho 20 anni e conosco il mio Futuro Marito praticamente da quando sono nata, lui si chiama Pietro e ha 24 anni ci siamo fidanzati il 15 Gennaio del 2011 e mi ha chiesto di sposarlo con tanto di anello davanti ad una platea di persone il giorno del mio diciottesimo compleanno.. So di essere un pò giovane forse per un passo così grande ma ho sempre desiderato sposarmi in giovane età e mettere su famiglia presto e poi amo pienamente il mio fidanzato e non vedo l'ora di trasformare il nostro sogno in realtà!
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Uffa maledetti soldi.....fossero pochi i pensieri x il matrimonio.................................... T_T
Ma ciaoooooo. Bene dai,...manca ancora un'pò...e ora siamo concentrati sull'acquisto del nostro futuro appartamento....e allora tutto il resto stà passando in secondo piano... Praticamente se tutto va bene,pagato quello e il matrimonio,...non ci rimarrà nulla,...nemmeno due lire....signore...e la Cosa ci spaventa ma se non facciamo ora qst passo,..non lo facciamo più. E tu cara come va????
Bellissimo il tuo topic fotografico Rossella! Buona giornata!
Ho creato un post
4441 giorni faCiao future sposine come procedono i preparativi? Se avete già scelto la loocation e la chiesa o avete qualche idea anche su come drovanno essere gli allestimenti, le partecipazioni ecc.. Postate qualche foto cos'ì date qualche idea anche a me!...
Ho partecipato al post di Rossella
4458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rossella
4482 giorni fa
Ho creato un post
4486 giorni faRagazze forse sono riuscita a trovare la WP che cercavo è di Catania (Roxana Wedding Planner) voi la conoscete già?
Ho ottenuto una medaglia!
4493 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bellissima se ti fanno star male i pareri delle persone k non ti hanno capito, puoi anche chiedere a Gaia di cancellarlo sai?
Ho creato un post
4494 giorni faCiao future sposine allora voi cosa farete matrimonio all'aperto o in chiesa?
Ho caricato un video
4494 giorni fa
Ho caricato un video
4494 giorni fa
Ho caricato un video
4494 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM