Mercato San Severino, Salerno · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4240 giorni faciao Stefy!! che bello risentirti tanti auguri di cuore :) a me manca ancora un bel pò
io invece alle 12:15 se vuoi passa anche tu per un confetto!!! :-)
Ho partecipato al post di Flavia
4322 giorni fa
4323 giorni fa
Ho creato un post
4327 giorni faSposine c'è qualcuno ke come me fa la promessa lunedi 16????????Io ho scelto questo giorno perkè cosi festeggiamo anke il compleanno del mio fidanzato.....già sono un pò ansiosa figuriamoci il giorno del matrimonio....
Ho partecipato al post di Carmen
4329 giorni fa
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
4330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4330 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4330 giorni faSposine la nostra casina sta prendendo ormai una forma,ieri siamo andati a scegliere i lampadari per il nostro open space....spero vi piacciono...l'unica cosa ke li abbiamo scelti tutti e tre con le sfumature arancio.."il nostro colore"...bacini
Ho ottenuto una medaglia!
4335 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4342 giorni faSposine dopo tanti giri e tanti negozi,siamo arrivati alla scelta del nostro divano ke entro settimana proxima arriverà anke a casina nostra.....un altro pezzo è stato messo...vi posto la foto.....tanti baci
Ho partecipato al post di Alessia
4345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM