Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza

Sopravvissuta all'addio al nubilato!!!!

Alessia, il 26 Maggio 2014 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45

Ebbene si ragazze...SONO SOPRAVVISSUTA!!!

cominciamo il racconto: dunque quelle disgraziate non mi hanno detto a che ora sarebbero arrivate...sono stata tutto il gg col magone e con l'ansia! alle 16.30 arrivano..con borse enormi..fm appena le ha viste è schizzato fuori abbandonandomi a me stessa. mi hanno bendata e spogliata e rivestita,apro gli occhi e...mi hanno travestito da sirena!!!! (oggi vi metto la foto). hanno preparato due bottiglie di vodka e succo e siamo partite..il mio cagnone voleva venire con noi e,quando mi ha vista tutta abbgliata ha cominciato a saltarmi addosso come dire: "mamma!!!ma come ti sei vestita???". montiamo in macchina e mi portano in un paese vicino al nostro per cominciare il giro. avevo un cestino e dovevo vendee ai passanti biscottini con forme alquanto oscene e preservativi...era strapieno di gente ovunque!!! sono stata al gioco. in più ogni tanto dovevo pescare dei bigliettini malefici con delle cose assurde da fare che mi hanno portato qualche guaio (dovevo fare una foto con il fidanzato di una tipa che per poco mi prendeva a pugni,ho dovuto cantare la canzone "perdere l'amore a un tizio pelato ce poi si è rivelato un maniaco,ho dovuto chiedere a un tizio se veniva con me ad atlantide,ecc...). abbiamo raccolto un sacco di soldi, sono stati molto buoni...a un certo punto vedo un tizio con una stampella e mi dirigo subito verso di lui (aveva la faccia da soldi! ;-) ) e questo mi dice che fa l'offerta solo se gli prometto che vado a votare (si si...): dovete immaginare il mio livello alcolico al momento...mi hanno fatto bere di tutto,pudore zero in quel momento. comunque quando ritorniamo verso le macchine le mie amiche mi fanno: "ale, sai chi era quello con la stampella?" e io "ovviamente no", e loro "quello era XXXXX attuale assessore alla sicurezza (quello che ha fatto mettere alcoltest su tutte le strade della città) e candidato sindaco"....OH YES!!!! bella figura.... comunque...poi andiamo nel parcheggi di un supermercato e mi caricano su un pulmino. partiamo e raggiungiamo il Village a Verona, avevano prenotato la piscina interna con tanto di cibo ecc...che bello!!!! abbiamo fatto le sirenette! e giù coca rhum anche lì... (badate che bevevano tutte non solo io). poi ll'una rimontiamo in pulmino e mi portano all'e20, un locale del nostro paese (tipo centro sociale gestito da nostri amici,che io adoro!) dove c'era la festa di chiusura della stagione! e lì tutti mi conoscevano...abbiamo racimolato un sacco di soldi e un sacco di alcol visto che tutti offrivano!!! abbiamo ballato come matte il rock'n'roll e poi, alle 04.30 mi hanno portata a casa. doccia,dormita di due ore e alle 07.00 in piedi per andare alla finale di campionato di freccette...ero ancora ubriaca!!!! abbiamo giocato fino alle 20.00...e SIAMO I NUOVI CAMPIONI PROVINCIALI!!!! siiiiiii....... arrivo a casa ierisera in condizioni pietose!!! però..grazie amiche è stato fantastico!!!! ho perso la mia dignità però mi sono divertita un sacco!!! vi voglio beneeeeeeee Smiley heart

ps: alla fine abbiamo racimolato 130,00 € che useremo per una giornata alla spa tutte insieme!!!

45 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Giugno 2014 alle 08:56
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potrebbe essere un'idea!!!! Ci penserò ....
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto cn patrizia!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha bella quella.del cameriere!!!!! Spero che qll che t ha dato 5 centesimi abbia perso ilportafoglio qll sera!!! Taccagno!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzalo tu con le tue parenti!! Io avrei fatto volentieri qualcosa in una SPA che può andare bene anche se ci sono presone non più giovanissime!!
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero vestita da coniglietta con tanto di codina...avevo una specie di vestito argento (tipo l'alieno di Avanti un Altro) e il frustino...abbiamo fatto cena e ballo tutto nello stesso locale dove c'erano altre feste di compleanno, nubilato, celibato quindi era un delirio unico!!
    Ho dovuto vendere baci a €0,50...uno mi ha dato 5 centesimi incredibile!!!!!!
    Poi mi hanno fatto fare un cruciverba con definizioni hot e un quiz sui vari momenti del mio fidanzamento...ovviamente se sbagliavo dovevo pescare un bigliettino con una penitenza (tipo chiedere al cameriere se nel prezzo del menù era compreso anche lui...)
    È stato tutto molto carino comunque, non estremo come temevo quindi mi sono divertita un sacco!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow complimenti...io non avrò mai un addio al nubilato in quanto non ho mai avuto amiche nella mia città...visto che ho vissuto poco qui...quindi mi sazio dei vostri racconti!!!! Complimenti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fighissimo ma perché vi hanno dato dei soldi???
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha dai dai racconta patrizia!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza lucia!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gia,ci siamo trooppooo divertite
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Alessia, dopo ieri sera posso dirti che un po' di dignità l'ho persa anche io! Tu eri una sirena, io una coniglietta...MALEDETTE! Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehehheeh speriamo!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella la foto e bell'addio al nubilato. Alcol e soldi !!!! Ottimo !!!

• Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo davvero d'accordo con te! Anche per me vale quello che hai detto!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita. ..belli! E tanti soldini!!!! Brave amiche!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah grazie! eh si ci sono riuscita a svegliarmi ma devo ancora recuperare,non ho più 20 anni!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah è solo perchè nn sai cosa hanno preparato ma ti divertirai tantissimo!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già non avrei mai detto!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più leggo i vostri racconti più ho il terrore di cosa mi aspetta............

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahah, carino, simpatiche e in più ci hai guadagnato dai.. Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Miticheee! Bellissimo...mi sa che farò la stessa fine anche io...mi hanno detto tranquillamente che posso uscire anche in tuta tanto mi vestono loro!

E complimenti per essere riuscita anche a svegliarti alle 7 il mattino dopo, ci vuole il fisico!!!!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi ha tolto la tensione l'alcol!!!! Cmq pensa che tt la mia squadra x par condicio visto che nn ho potuto dormire,è stata sveglia tutta la notte!!! Che tesori!!! Grazie dei complimenti e ora...foto della vittoria!!!!

Sopravvissuta all'addio al nubilato!!!! - 1
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,gente che c dava 20 euro.. Smiley surprise
    Meglio cosi!!!! Ihihihihj
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavi benissimo!!!! ahahahahah

oddio che bell'addio...ma soprattutto....SIETE CAMPIONI!!!!!! incredibileeeee chissà come avr contribuito l'alcool hihihi

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah scusa ma nn riesco a smettere di ridere! Fantastiche le tue amiche! E fantastica te che sei stata al gioco! Anche a me hanno fatto vendere chupa chupa al mio addio e abbiamo raccimolato soldini anche noi... le persone si divertono un sacco per queste e cose e mettono le mani nel portafoglio!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii bravissime
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello! Hanno organizzato bene!!Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già !!!! deve essere ad hoc per la festeggiata Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ognuno il suo... Smiley shame
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso proprio che chi abbia organizzato il mio addio al nubilato conosca molto ma molto bene dato che è stato organizzato da mia cugina, con mia sorella e mia mamma assieme alle mie amiche e cugine + zie ! 3 cose detestiamo tutte: ubriacarci rendendoci ridicole, travestirci in modo ridicolo, e assistere a spogliarelli ridicoli. ho un'idea di divertimento diverso dal classico addio al nubilato/celibato Smiley smile tutto qui !

del resto è sempre una questione di gusti... e di buon gusto Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah si capisce che vi siete divertite ed è questo quello che piu conta! A me non piace bere spero non m abbiamo organizzato qualcosa a base d alcool e disco Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come promesso...la foto!!!! Badate che sn stata vestita cosi fino a qnd nn mi hanno portata a casa,anche in piscina ero cosi!!!! Meno male che qnd abb fatto il bagno mi sn potuta spogliare!!!

Sopravvissuta all'addio al nubilato!!!! 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione