Ebbene si ragazze...SONO SOPRAVVISSUTA!!!
cominciamo il racconto: dunque quelle disgraziate non mi hanno detto a che ora sarebbero arrivate...sono stata tutto il gg col magone e con l'ansia! alle 16.30 arrivano..con borse enormi..fm appena le ha viste è schizzato fuori abbandonandomi a me stessa. mi hanno bendata e spogliata e rivestita,apro gli occhi e...mi hanno travestito da sirena!!!! (oggi vi metto la foto). hanno preparato due bottiglie di vodka e succo e siamo partite..il mio cagnone voleva venire con noi e,quando mi ha vista tutta abbgliata ha cominciato a saltarmi addosso come dire: "mamma!!!ma come ti sei vestita???". montiamo in macchina e mi portano in un paese vicino al nostro per cominciare il giro. avevo un cestino e dovevo vendee ai passanti biscottini con forme alquanto oscene e preservativi...era strapieno di gente ovunque!!! sono stata al gioco. in più ogni tanto dovevo pescare dei bigliettini malefici con delle cose assurde da fare che mi hanno portato qualche guaio (dovevo fare una foto con il fidanzato di una tipa che per poco mi prendeva a pugni,ho dovuto cantare la canzone "perdere l'amore a un tizio pelato ce poi si è rivelato un maniaco,ho dovuto chiedere a un tizio se veniva con me ad atlantide,ecc...). abbiamo raccolto un sacco di soldi, sono stati molto buoni...a un certo punto vedo un tizio con una stampella e mi dirigo subito verso di lui (aveva la faccia da soldi! ;-) ) e questo mi dice che fa l'offerta solo se gli prometto che vado a votare (si si...): dovete immaginare il mio livello alcolico al momento...mi hanno fatto bere di tutto,pudore zero in quel momento. comunque quando ritorniamo verso le macchine le mie amiche mi fanno: "ale, sai chi era quello con la stampella?" e io "ovviamente no", e loro "quello era XXXXX attuale assessore alla sicurezza (quello che ha fatto mettere alcoltest su tutte le strade della città) e candidato sindaco"....OH YES!!!! bella figura.... comunque...poi andiamo nel parcheggi di un supermercato e mi caricano su un pulmino. partiamo e raggiungiamo il Village a Verona, avevano prenotato la piscina interna con tanto di cibo ecc...che bello!!!! abbiamo fatto le sirenette! e giù coca rhum anche lì... (badate che bevevano tutte non solo io). poi ll'una rimontiamo in pulmino e mi portano all'e20, un locale del nostro paese (tipo centro sociale gestito da nostri amici,che io adoro!) dove c'era la festa di chiusura della stagione! e lì tutti mi conoscevano...abbiamo racimolato un sacco di soldi e un sacco di alcol visto che tutti offrivano!!! abbiamo ballato come matte il rock'n'roll e poi, alle 04.30 mi hanno portata a casa. doccia,dormita di due ore e alle 07.00 in piedi per andare alla finale di campionato di freccette...ero ancora ubriaca!!!! abbiamo giocato fino alle 20.00...e SIAMO I NUOVI CAMPIONI PROVINCIALI!!!! siiiiiii....... arrivo a casa ierisera in condizioni pietose!!! però..grazie amiche è stato fantastico!!!! ho perso la mia dignità però mi sono divertita un sacco!!! vi voglio beneeeeeeee
ps: alla fine abbiamo racimolato 130,00 € che useremo per una giornata alla spa tutte insieme!!!
Fotografi garanzie ANFM