Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza

Sopravvissuta all'addio al nubilato!!!!

Alessia, il 26 Maggio 2014 alle 11:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

ebbene si ragazze...SONO SOPRAVVISSUTA!!! cominciamo il racconto: dunque quelle disgraziate non mi hanno detto a che ora sarebbero arrivate...sono stata tutto il gg col magone e con l'ansia! alle 16.30 arrivano..con borse enormi..fm appena le ha viste è schizzato fuori abbandonandomi a me stessa. mi...

Ebbene si ragazze...SONO SOPRAVVISSUTA!!!

cominciamo il racconto: dunque quelle disgraziate non mi hanno detto a che ora sarebbero arrivate...sono stata tutto il gg col magone e con l'ansia! alle 16.30 arrivano..con borse enormi..fm appena le ha viste è schizzato fuori abbandonandomi a me stessa. mi hanno bendata e spogliata e rivestita,apro gli occhi e...mi hanno travestito da sirena!!!! (oggi vi metto la foto). hanno preparato due bottiglie di vodka e succo e siamo partite..il mio cagnone voleva venire con noi e,quando mi ha vista tutta abbgliata ha cominciato a saltarmi addosso come dire: "mamma!!!ma come ti sei vestita???". montiamo in macchina e mi portano in un paese vicino al nostro per cominciare il giro. avevo un cestino e dovevo vendee ai passanti biscottini con forme alquanto oscene e preservativi...era strapieno di gente ovunque!!! sono stata al gioco. in più ogni tanto dovevo pescare dei bigliettini malefici con delle cose assurde da fare che mi hanno portato qualche guaio (dovevo fare una foto con il fidanzato di una tipa che per poco mi prendeva a pugni,ho dovuto cantare la canzone "perdere l'amore a un tizio pelato ce poi si è rivelato un maniaco,ho dovuto chiedere a un tizio se veniva con me ad atlantide,ecc...). abbiamo raccolto un sacco di soldi, sono stati molto buoni...a un certo punto vedo un tizio con una stampella e mi dirigo subito verso di lui (aveva la faccia da soldi! ;-) ) e questo mi dice che fa l'offerta solo se gli prometto che vado a votare (si si...): dovete immaginare il mio livello alcolico al momento...mi hanno fatto bere di tutto,pudore zero in quel momento. comunque quando ritorniamo verso le macchine le mie amiche mi fanno: "ale, sai chi era quello con la stampella?" e io "ovviamente no", e loro "quello era XXXXX attuale assessore alla sicurezza (quello che ha fatto mettere alcoltest su tutte le strade della città) e candidato sindaco"....OH YES!!!! bella figura.... comunque...poi andiamo nel parcheggi di un supermercato e mi caricano su un pulmino. partiamo e raggiungiamo il Village a Verona, avevano prenotato la piscina interna con tanto di cibo ecc...che bello!!!! abbiamo fatto le sirenette! e giù coca rhum anche lì... (badate che bevevano tutte non solo io). poi ll'una rimontiamo in pulmino e mi portano all'e20, un locale del nostro paese (tipo centro sociale gestito da nostri amici,che io adoro!) dove c'era la festa di chiusura della stagione! e lì tutti mi conoscevano...abbiamo racimolato un sacco di soldi e un sacco di alcol visto che tutti offrivano!!! abbiamo ballato come matte il rock'n'roll e poi, alle 04.30 mi hanno portata a casa. doccia,dormita di due ore e alle 07.00 in piedi per andare alla finale di campionato di freccette...ero ancora ubriaca!!!! abbiamo giocato fino alle 20.00...e SIAMO I NUOVI CAMPIONI PROVINCIALI!!!! siiiiiii....... arrivo a casa ierisera in condizioni pietose!!! però..grazie amiche è stato fantastico!!!! ho perso la mia dignità però mi sono divertita un sacco!!! vi voglio beneeeeeeee Smiley heart

ps: alla fine abbiamo racimolato 130,00 € che useremo per una giornata alla spa tutte insieme!!!

45 Risposte

• A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brave e malefiche!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena!!! Effettivamente s sono impegnate molto!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo un po d tradizione mista alle novita!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiii Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedremo se le tue amiche t conoscono veramente!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se lui si sia divertito cm noi pero... Smiley winking
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Ho perso la dignità però mi sono divertita un sacco! " ahahahahah fantastica Smiley xd brave le tue amiche! !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha fantastiche le tue amiche e poi hanno messo su un ufficio marketing mica male! Complimenti (anche per la vittoria!)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2014 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo,almeno qlc d innovativo!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwww che divertente!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non sono molto per queste cose.

Ma l'addio al nubilato era il tuo e l'importante e che tu ti sia divertita Smiley laugh

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh divertente !!! ma mi auguro di fare tutt'altro per il mio... sto poco allo scherzo e a questo tipo di "giochi" Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte la parentesi "alcool" che poco mi piace Smiley smile per ilresto trovo che tutto sia stato divertentissimo , Candidato sindaco compreso, ahahaha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione