Roma, Roma · Da Settembre 2013
Inguaribile romantica
- Super Sposa
- 3.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4222 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4223 giorni fa
Vi presento i miei libretti... Mi hanno fatto impazzire ma alla fine sono venuti come volevo!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Angy
4223 giorni fa
4227 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4227 giorni fa
Ciao ragazze con quale auto arriverete in chiesa o comune??io non so proprio decidermi.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4237 giorni fa
Ciao amiche! Oggi sono in vena di topic! Voglio condividere la scelta delle mie scarpe. E' vero: ho dovuto importarle da Londra, ma sono soddisfatta. Richiamano molto lo stile che cercavo. Calzano molto bene al piede e sono raffinate senza essere le...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4242 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4242 giorni fa
4243 giorni fa
Finalmente sono riuscita a fare una prova !! Carta crespa in ammollo per un paio d'ore in acqua calda e poi, dopo aver lavato il riso e aver buttato la carta tenendo solo il liquido colorato, unire il riso... quanto più lo terrete tanto più scuro...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4244 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono riutilizzare.. Come le mie... Che ho speso solo 30...
Ho caricato una foto nel post di Aleale
4244 giorni fa
E' il mio primo topic in questa sezione perchè, purtroppo, per il nostro matrimonio del prossimo 2 giugno pur avendo tante idee e comprato già alcuni materiali non mi sono messa ancora all'opera. In compenso, per il matrimonio di mio fratello che si...
4244 giorni fa
Ed ecco le mie scarpe rigorosamente rosse alla quale ho agiunto un tocco di inverno!!
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4245 giorni fa
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
4245 giorni fa
Ed ecco completo anche il porta riso! Andranno appese a due alberelli di circa un metro e mezzo fatti di rami che verranno posizionati al lato del portone della chiesa a modo che gli invitati possono prenderli all'uscita!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4246 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Fotografi garanzie ANFM