Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4053 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faCiao ragazze che ne dite di questi porta confetti? Farò il classico sacchettino per i più intimi ma tenendo conto che conosco un sacco di gente ho pensato di fare questi sacchettini simpatici !!! Speriamo me ne bastino 200
Ho partecipato al post di Marco
4058 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4067 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4076 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze che ne pensate sinceramente di questo profumatore??? Vi piacerebbe riceverlo o lo trovate inutile ??? Baci
Ho creato un post
4099 giorni faQualcuna di voi conosce le bomboniere dogale?? E se c e qualche rivenditore ??? Grazie
Ho creato un post
4119 giorni faLa vedo dura.... Il nostro viaggio di nozze dei sogni x le seychelle costa 5000 euro .... Solo che ora come ora non abbiamo Tutti questi soldi ... Dovremmo aspettare il matrimonio a luglio vedere quanti soldi prendiamo dalle buste e prenotare per...
Ho creato un post
4139 giorni faSposine chi di voi conosce Roberto poggi ???.... Stimato Parrucchiere di crema, conosciuto per aver lavorato come parrucchiere in diverse trasmissioni tipo il festival d Sanremo o The voice....
4139 giorni fa
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze .... Non so che fare.... Vorrei tanto fare il rinfresco a casa mia le foto e tutto il resto... Ma casa mia è piccolina .... Potrei farlo a casa di mia zia che abita vicino a me ma non sarebbe come " uscire da casa mia".... Insomma non so...
4177 giorni fa
Ho creato un post
4177 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha preso le sue scarpe al wedding shoes a Milano???? Opinioni????
Fotografi garanzie ANFM