Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Buon giorno ragazze .... Volevo fare un video con le nostre foto da mostrargli durante il matrimonio ma manca troppo poco tempo e nn c'è la faccio allora ho deciso altro .... Dopo il pranzo mentre il...
Eh si sposine abbiamo confermato la luna di miele...destinazione Mauritius si parte da Milano il 2 settembre...e voi? Avete confermato il viaggio di nozze? Noi non vediamo l'ora
Ciao a tutte! Stiamo valutando l hotel alle Mauritius come estensione mare dopo il tour in sudafrica.. L agenzia ci consiglia o il sugar beach o la pirogue tutte e due sulla spiaggia di flic e flac.....
Ciao a tutte .... Domanda stupidissima.... Non v capita mai di sentirvi brutte ??? E di pensare tra le altre cose che quel giorno non vorreste l attenzione su di voi perché vi sentite così ? A me...
Ciao sposine ..... Manca pochissimo -36 e sono super agitata !!! Comunque ho deciso d cambiare le scarpe le ultime che vi avevo fatto vedere m stavano un po larghe e ho deciso di cambiarle con queste...
Ragazzeeeee....Finalmente ho trovato le scarpe a quasi meno un mese ....vi piacciono?? Che ne pensate???
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono...
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Secondo voi con quale vestito sta meglio mio papà!??? nel ultimo sotto c'è anche il panciotto ma nn si vede!!!
Ciao ragazze che ne dite di questi porta confetti? Farò il classico sacchettino per i più intimi ma tenendo conto che conosco un sacco di gente ho pensato di fare questi sacchettini simpatici !!!...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ragazze che ne pensate sinceramente di questo profumatore??? Vi piacerebbe riceverlo o lo trovate inutile ??? Baci
Qualcuna di voi conosce le bomboniere dogale?? E se c e qualche rivenditore ??? Grazie
La vedo dura.... Il nostro viaggio di nozze dei sogni x le seychelle costa 5000 euro .... Solo che ora come ora non abbiamo Tutti questi soldi ... Dovremmo aspettare il matrimonio a luglio vedere...
Sposine chi di voi conosce Roberto poggi ???.... Stimato Parrucchiere di crema, conosciuto per aver lavorato come parrucchiere in diverse trasmissioni tipo il festival d Sanremo o The voice....
Ciao ragazze .... Non so che fare.... Vorrei tanto fare il rinfresco a casa mia le foto e tutto il resto... Ma casa mia è piccolina .... Potrei farlo a casa di mia zia che abita vicino a me ma non...
Ciao sposine qualcuna di voi ha preso le sue scarpe al wedding shoes a Milano???? Opinioni????
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte le sposine e gli sposini nati nel 1990! Uniamoci tutti ragazzi in questo topic e aiutiamoci! Ditemi la vostra! Io sono nata il 15 giugno 1990 Mi sposerò nel 2016 nella chiesa del mio...
Che anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.
Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene...
Ciao ragazze sono alla ricerca disperata di una penna della vuitton da regalare alla mia testimone .... Aiutatemi please !!!!!!
A molte di voi manca pochissimo... io ho ancora 407 giorni davanti... ho prenotato la location. Non riesco a parlare con il prete perchè torna a settembre e ho bisogno del nullaosta, di avere...
Fotografi garanzie ANFM