Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3965 giorni fa
Ciao sposine ..... Manca pochissimo -36 e sono super agitata !!! Comunque ho deciso d cambiare le scarpe le ultime che vi avevo fatto vedere m stavano un po larghe e ho deciso di cambiarle con queste .... Che ne dite???spero stiano bene con l abito...
3972 giorni fa
Ragazzeeeee....Finalmente ho trovato le scarpe a quasi meno un mese ....vi piacciono?? Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4026 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
4053 giorni fa
Secondo voi con quale vestito sta meglio mio papà!??? nel ultimo sotto c'è anche il panciotto ma nn si vede!!!
4054 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di questi porta confetti? Farò il classico sacchettino per i più intimi ma tenendo conto che conosco un sacco di gente ho pensato di fare questi sacchettini simpatici !!! Speriamo me ne bastino 200
4077 giorni fa
Ragazze che ne pensate sinceramente di questo profumatore??? Vi piacerebbe riceverlo o lo trovate inutile ??? Baci
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4177 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Angy
4208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM