Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3947 giorni faBuon giorno ragazze .... Volevo fare un video con le nostre foto da mostrargli durante il matrimonio ma manca troppo poco tempo e nn c'è la faccio allora ho deciso altro .... Dopo il pranzo mentre il musicista suona farò suonare una canzone dei the...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte .... Domanda stupidissima.... Non v capita mai di sentirvi brutte ??? E di pensare tra le altre cose che quel giorno non vorreste l attenzione su di voi perché vi sentite così ? A me capita spesso ........
Ho creato un post
3964 giorni faCiao sposine ..... Manca pochissimo -36 e sono super agitata !!! Comunque ho deciso d cambiare le scarpe le ultime che vi avevo fatto vedere m stavano un po larghe e ho deciso di cambiarle con queste .... Che ne dite???spero stiano bene con l abito...
Ho creato un post
3972 giorni faRagazzeeeee....Finalmente ho trovato le scarpe a quasi meno un mese ....vi piacciono?? Che ne pensate???
Ho creato un post
4053 giorni faSecondo voi con quale vestito sta meglio mio papà!??? nel ultimo sotto c'è anche il panciotto ma nn si vede!!!
Ho creato un post
4054 giorni faCiao ragazze che ne dite di questi porta confetti? Farò il classico sacchettino per i più intimi ma tenendo conto che conosco un sacco di gente ho pensato di fare questi sacchettini simpatici !!! Speriamo me ne bastino 200
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze che ne pensate sinceramente di questo profumatore??? Vi piacerebbe riceverlo o lo trovate inutile ??? Baci
Ho creato un post
4099 giorni faQualcuna di voi conosce le bomboniere dogale?? E se c e qualche rivenditore ??? Grazie
Ho creato un post
4119 giorni faLa vedo dura.... Il nostro viaggio di nozze dei sogni x le seychelle costa 5000 euro .... Solo che ora come ora non abbiamo Tutti questi soldi ... Dovremmo aspettare il matrimonio a luglio vedere quanti soldi prendiamo dalle buste e prenotare per...
Ho creato un post
4139 giorni faSposine chi di voi conosce Roberto poggi ???.... Stimato Parrucchiere di crema, conosciuto per aver lavorato come parrucchiere in diverse trasmissioni tipo il festival d Sanremo o The voice....
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze .... Non so che fare.... Vorrei tanto fare il rinfresco a casa mia le foto e tutto il resto... Ma casa mia è piccolina .... Potrei farlo a casa di mia zia che abita vicino a me ma non sarebbe come " uscire da casa mia".... Insomma non so...
Ho creato un post
4177 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha preso le sue scarpe al wedding shoes a Milano???? Opinioni????
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca disperata di una penna della vuitton da regalare alla mia testimone .... Aiutatemi please !!!!!!
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze ... Stavo pensando che sarebbe bello il giorno tanto atteso , il giorno del ns matrimonio fare una sorpresa al mio fm qualcosa che non si aspetta che lo faccia rimanere di stucco.... Si ma cosa??? Avete qualche idee?? Baci baci
Ho creato un post
4261 giorni faCiao ragazze ... Mi sorge un dubbio... Io è fm siamo alti quasi uguali quindi se metterò i tacchi lo supererò senz altro ... Lui non si fa problemi... Però non m sembra carino che la sposa sia più alta... Che ne pensate? Soluzioni ?
Ho creato un post
4284 giorni faCiao sposine sono alla ricerca di un bravo ... Ma veramente bravo .... Fotografo in lombardia ..... Avete consigli ?????
Fotografi garanzie ANFM