Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ileana
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4544 giorni fa
Ragazze...secondo voi quanto tempo prima dovrei preparare dei gessetti profumati per non far svanire il profumo?? Non voglio fare delle bomboniere ma dei segnatavolo legati al tema delle varie essenz profumate!! So già che l'ultima settimana sarà da...
Ho partecipato al post di Valentina
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4546 giorni fa
Ciao ragazze ho cominciato a creare qualcosina anche se mi manca ancora tanto per adesso vi posto qualche fotina dei primi lavoretti....qualcuno è ancora da ultimare e finire.....l ultina foto è la scatolaporta buste che sta asciugando ed è da...
Ho partecipato al post di Fabiana
4547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4547 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4547 giorni faCIAO A TUTTE ECCO LA PRIMA PROVA DEI GESSI CHE ABBINERO'AD UN SACCHETTO IN RASO AVORIO CON DUW NASTRI DI MISURE DIVERSE ABBINANDO LE TONALITA' DIVERSE. COSA NE PENSATE? PER OL MOMENTO SERVE UNPO DI IMNAGINAZIONE. ...
Ho caricato una foto nel post di Dora
4548 giorni fa
Ciao a tutte.... ho bisogno di un consiglio.. io ho i capelli corti e li terrò così anche per il matrimonio ... ma come si può essere carine anche con i capelli corti??? Grazie per i consigli che mi darete.
Ho partecipato al post di Dora
4548 giorni fa
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a tutte.... ho bisogno di un consiglio.. io ho i capelli corti e li terrò così anche per il matrimonio ... ma come si può essere carine anche con i capelli corti??? Grazie per i consigli che mi darete.
Ho partecipato al post di Elena
4549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM