Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte/i ecco i miei sacchettini fatti tutti interamente da me e dalle mie amiche! spero vi piacciano e che ansia mancano solo 60 giorni.
Ho creato un post
4382 giorni faCiao a tutte/i ecco i miei coni porta riso, spero che vi piacciano!!
Ho creato un post
4546 giorni faCIAO A TUTTE ECCO LA PRIMA PROVA DEI GESSI CHE ABBINERO'AD UN SACCHETTO IN RASO AVORIO CON DUW NASTRI DI MISURE DIVERSE ABBINANDO LE TONALITA' DIVERSE. COSA NE PENSATE? PER OL MOMENTO SERVE UNPO DI IMNAGINAZIONE. ...
Ho creato un post
4548 giorni faCiao a tutte.... ho bisogno di un consiglio.. io ho i capelli corti e li terrò così anche per il matrimonio ... ma come si può essere carine anche con i capelli corti??? Grazie per i consigli che mi darete.
Ho creato un post
4551 giorni faEcco le nostre partecipazioni... questa è la prima devo migliorare il nastro ... ma come prima prova non è male ... che ne dite? Consigli???
Ho creato un post
4551 giorni faCiao a tutte, in questi giorni sto valutando gli addobbi floreali per la chiesa. Partendo dal presupposto che la chiesa che abbiamo scelto ha un altare molto ricco e non ha bisogno di grandi addobbi, a me piacciono tanto le rose .. ma il colore che...
Fotografi garanzie ANFM