Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4313 giorni fa
salve a tutte bambine, ho cercato tra tutti i topic, quelli dedicati alle farfalle, il tema del mio matrimonio che sarà color pesco(se ci riesco), ma non riesco davvero a trovre le farfalle per docorare, mi date una mano?
Ho caricato una foto nel post di Dora
4316 giorni fa
Ciao a tutte/i ecco i miei sacchettini fatti tutti interamente da me e dalle mie amiche! spero vi piacciano e che ansia mancano solo 60 giorni.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4345 giorni fa
ciao!! che tipo si carta.devo comprare per fare i conetti??..io non ho fantasia purtroppo..però. almeno i coni li vorrei fare da sola..
4382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4543 giorni fa
Ragazze...secondo voi quanto tempo prima dovrei preparare dei gessetti profumati per non far svanire il profumo?? Non voglio fare delle bomboniere ma dei segnatavolo legati al tema delle varie essenz profumate!! So già che l'ultima settimana sarà da...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4546 giorni fa
Ciao ragazze ho cominciato a creare qualcosina anche se mi manca ancora tanto per adesso vi posto qualche fotina dei primi lavoretti....qualcuno è ancora da ultimare e finire.....l ultina foto è la scatolaporta buste che sta asciugando ed è da...
4546 giorni fa
CIAO A TUTTE ECCO LA PRIMA PROVA DEI GESSI CHE ABBINERO'AD UN SACCHETTO IN RASO AVORIO CON DUW NASTRI DI MISURE DIVERSE ABBINANDO LE TONALITA' DIVERSE. COSA NE PENSATE? PER OL MOMENTO SERVE UNPO DI IMNAGINAZIONE. ...
4547 giorni fa
Ciao a tutte.... ho bisogno di un consiglio.. io ho i capelli corti e li terrò così anche per il matrimonio ... ma come si può essere carine anche con i capelli corti??? Grazie per i consigli che mi darete.
4548 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni... questa è la prima devo migliorare il nastro ... ma come prima prova non è male ... che ne dite? Consigli???
4551 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorni sto valutando gli addobbi floreali per la chiesa. Partendo dal presupposto che la chiesa che abbiamo scelto ha un altare molto ricco e non ha bisogno di grandi addobbi, a me piacciono tanto le rose .. ma il colore che...
Fotografi garanzie ANFM