Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Salve a tutte bambine, ho cercato tra tutti i topic, quelli dedicati alle farfalle, il tema del mio matrimonio che sarà color pesco(se ci riesco), ma non riesco davvero a trovre le farfalle per...
Ciao a tutte/i ecco i miei sacchettini fatti tutti interamente da me e dalle mie amiche! spero vi piacciano e che ansia mancano solo 60 giorni.
ragazze ho comprato le scarpe...sono bellissime e molto comode...
Ciao!! che tipo si carta.devo comprare per fare i conetti??..io non ho fantasia purtroppo..però. almeno i coni li vorrei fare da sola..
Ciao ragazze chi sposa come me ad agosto ?? Io 10 ..il tempo non passa piuuu
Vi Piacciono le cose che sto preparando per il mio matrimonio?Sono indecisa su un paio di cose, tipo i ventaglietti se farli misti o di un unico modello ed i segnaposto idem...che mi consigliate?E...
Ciao a tutte/i ecco i miei coni porta riso, spero che vi piacciano!!
Buongiorno forumine/i, voi Vi siete informate riguardo ai giorni di congedo matrimoniale concesso dal vostro datore di lavoro?Io sono assunta a tempo intedeterminato da un'azienda spagnola, di...
Mancano solo giorni al grande evento???...e a voi!!!???...
CIAO A TUTTE ECCO LA PRIMA PROVA DEI GESSI CHE ABBINERO'AD UN SACCHETTO IN RASO AVORIO CON DUW NASTRI DI MISURE DIVERSE ABBINANDO LE TONALITA' DIVERSE. COSA NE PENSATE? PER OL MOMENTO SERVE UNPO DI...
Ragazze...secondo voi quanto tempo prima dovrei preparare dei gessetti profumati per non far svanire il profumo?? Non voglio fare delle bomboniere ma dei segnatavolo legati al tema delle varie essenz...
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha dei file su partecipazioni o portafazzoletto??? Vene sarei grata aiutatemi please!!!
Ciao ragazze ho cominciato a creare qualcosina anche se mi manca ancora tanto per adesso vi posto qualche fotina dei primi lavoretti....qualcuno è ancora da ultimare e finire.....l ultina foto è la...
Ciao a tutte.... ho bisogno di un consiglio.. io ho i capelli corti e li terrò così anche per il matrimonio ... ma come si può essere carine anche con i capelli corti??? Grazie per i consigli che mi...
Era da un po' che mi frullava l'idea...e così oggi l'ho realizzata! Ho preso un modello da publisher e ho scritto il testo....li daremo ai testimoni insieme al regalo!! Ihihihih! Che ve ne pare? P.s....
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Ecco le nostre partecipazioni... questa è la prima devo migliorare il nastro ... ma come prima prova non è male ... che ne dite? Consigli???
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ecco le nostre partecipazioni. Accetto ogni tipo di commento..
Fotografi garanzie ANFM