Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1390 giorni fa
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici C - Prosecco o altre bollicine D - Altro (cosa?)...
1390 giorni fa
Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C - Rosato D - Bollicine *** Vai al post successivo...
1390 giorni fa
Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Cupcakes e bignè B - Diplomatiche e cestini di...
1391 giorni fa
Le tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
1391 giorni fa
Il lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della stagione, amate per il carattere che trasmettono...
1397 giorni fa
Quinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
1397 giorni fa
Ottavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
1397 giorni fa
Procediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1401 giorni fa
La musica e l'animazione sono due aspetti fondamentali per la buona riuscita di un matrimonio. 🎷🎹🎸 Per omaggiare la categoria della settimana, abbiamo preparato un test tutto incentrato sull'intrattenimento e sulle scelte musicali che animeranno le...
1401 giorni fa
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà musica dal vivo? Se sei in cerca di ispirazione,...
1401 giorni fa
Seconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
1407 giorni fa
L'estate è finalmente arrivata e sono tanti i tableau de mariage che omaggiano questa meravigliosa stagione! ☀️🍉 Abbiamo selezionato tre proposte colorate per un summer wedding indimenticabile. Qual è il tuo preferito? Ecco le opzioni 👇...
1408 giorni fa
Le decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i nastri di luce. Senza dubbio, una delle tendenze più...
1408 giorni fa
Penultima domanda del test! Questa volta ti chiediamo di lasciare libero sfogo alla fantasia e dirci a cosa pensi se ti dico 'passione'. Si ammettono solo risposte sincere, eh? 🔥🤭🔥 Commenta il post! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico viaggio di...
1408 giorni fa
Prima domanda del nostro test! Iniziamo con una parola facile facile. Se ti dico 'matrimonio', qual è la prima cosa che ti viene in mente? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima cosa! 🙌 Diccelo nei...
1411 giorni fa
Summer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
Fotografi garanzie ANFM