Bari, Bari · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
- Admin
Ti manca pochissimo per vincere i meravigliosi ventagli ! Per organizzare una boda green, è importantissimo contattare fornitori e artigiani della zona, sia per evitare i trasporti da oltreoceano sia...

Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda a cui devi rispondere per ottenere i ventagli ! Sempre più coppie organizzano il proprio matrimonio secondo la filosofia plastic free: ad esempio, scelgono un luogo immerso nel verde,...

Carisma, stile e glamour: sono queste le caratteristiche della collezione 2022 di abiti da sposo Roberto Vicentti. Quattro linee diverse, Eternal, Wedding, Trend e Special Edition, per l'uomo...

Il 20 maggio 2016 è stata votata in Italia la legge che regola le unioni civili, più nota come Legge Cirinnà. Si tratta di una forma di convivenza di coppia che può avvenire tra due persone...

Ciao a tutti/e! Chi come me si sposerà il 25 giugno 2022? Noi ci sposeremo alle 11 del mattino in una piccola chiesa fuori diocesi (mamma mia che incubo i documenti!) in provincia di Piacenza! E voi?...

Ciao a tutti future spose e sposi. A quanto pare abbiamo scelto la stessa data per coronare il nostro sogno d'amore. Mancano solo 82 giorni....Come vi sentite? Io sono felice e agitata nello stesso...

Eccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING...
Perché hai scelto ""?

Ultima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury...
Perché hai scelto ""?

Secondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazzee😊 chi si sposa il 7 giugno 2023 nella chiesa di sant antonio a posillipo?

Ciao a tutti!

Ciao io mi sposo lo stesso giorno vostro 😍

La tradizione parla chiaro: spetta al papà della sposa accompagnarla all'altare il giorno del matrimonio. Ma cosa succede, invece, con l'altro genitore? Chi accompagna la mamma della sposa? Ecco...

Buongiorno a tutti, chiedo una delucidazione in merito al concorso che matrimonio.com ha indetto per vincere 5000€. Nel regolamento c'è scritto che hanno validità i tagliandi richiesti nel periodo di...

Buongiorno, ho creato il sito con la grafica Painted Winery ma non riesco a cambiare lo sfondo della sezione dove si mette la data delle nozze...appare uno sfondo nero, come faccio a modificarlo?...

Quante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si...
Perché hai scelto ""?

Quarto memento fondamentale per te! Parliamo di colpi di fulmine: quante volte hai letto le recensioni o visto le foto di qualche fornitore e te ne sei innamorat*? 💝 Hai seguito il tuo istinto nella...

Ci avviciniamo alla fine del nostro test! Settimo promemoria per nozze stress-free: il matrimonio è il tuo e non sei tenut* a invitare gente che non ti importa. Liberarti dagli obblighi ti farà...

Iniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌...

Ciao come si caricano i video sul wedding site? Se inserisco la URL invede dellanteprima visualizzo un mess di errore anche se il link funziona e rimanda al video. HELP!

Buongiorno a tutti! Ho richiesto dei tagliandi per partecipare al concorso, e mi sono stati concessi sia per visita che per contratto da parte dei miei fornitori. Due di questi non mi hanno confermato...
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per il wedding site. Cercando di capire cosa potevo aggiungere o togliere dalle varie pagine disponibili, ho eliminato, convinto che si potesse reinserire, la parte...

Scattare la foto perfetta non è facile! Ci sono tanti fattori che entrano in gioco e che possono condizionare il risultato finale: la luce giusta, un buon fotografo e, perché no, anche un pizzico di...

Ciao, qualcuno che ha fatto il ricevimento presso "Gardenia Blu - Ricevimenti" a Caltanissetta? È la mostra sala ricevimenti e sarei felice di trovare altre esperienze, foto, ricordi, oltre quelle...

Ciao tutti! Sto cercando di organizzare un piccolo viaggio di nozze ad Agosto - partenza da Verona- dal lunedì al sabato . Chi mi può consigliare dei posti carini da visitare e pernottare ? Sto...

Ciao sposine delle puglia Dove posso trovare gli abiti Demetrios Sapreste indicarmi il nome di qualche atelier?
Buongiorno sposine, qualcuna ha scelto l’allestimento floreale da creazioni floreali regina a monteruscello? Cosa ne pensate?

Ciao ragazze mi sposerò l'anno prossimo nella zona di Bergamo e sto cercando una wedding planner che mi possa aiutare soltanto per il giorno del matrimonio (non ho bisogno di un grande aiuto per la...