Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Emiliano...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faQuinto dettaglio del nostro test da valutare! Parliamo di segnaposto a tema mare: quale tra le opzioni proposte sceglieresti per le tue nozze? 🌊 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Mickykreosa B 📸: Vanilla Wedding C 📸: Wow Creativity Store...
Ho creato un sondaggio
1366 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🐚 Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: La Di Da Flower Design C 📸: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo 👉 ...
Ho creato un post
1369 giorni faPrima del gran giorno, sono molti i dilemmi che affollano la nostra mente. Gli invitati gradiranno il cibo? E se si sporcasse il vestito? Per non parlare del timore number one per eccellenza: e se piovesse all'improvviso? Tanti dubbi che aumentano...
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho creato un sondaggio
1372 giorni faUno degli stili più amati dell'estate è sicuramente quello marino. Colori delicati e brillanti sui toni del blu, dal turchese all'acquamarina, ma anche della sabbia e dell'écru; allestimenti svolazzanti fissati proprio in riva al mare e tante...
Ho partecipato al post di Samantha
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM