Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1372 giorni fa
Uno degli stili più amati dell'estate è sicuramente quello marino. Colori delicati e brillanti sui toni del blu, dal turchese all'acquamarina, ma anche della sabbia e dell'écru; allestimenti svolazzanti fissati proprio in riva al mare e tante...
1373 giorni fa
I biglietti di ringraziamento sono un pensiero carino per sorprendere gli invitati che hanno partecipato al matrimonio o che ti hanno mandato un regalo. Abbiamo selezionato tre opzioni con tre stili completamente differenti. 💌 Quale sceglieresti per...
1373 giorni fa
Procediamo con il test sulla routine di coppia! Anche qui il tema è scottante: fate la spesa insieme o vi alternate? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più ritardatariǝ?
1373 giorni fa
Nuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più festaiolǝ?
1376 giorni fa
Penultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
1376 giorni fa
Secondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1380 giorni fa
Habemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1380 giorni fa
Quarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date: c'è stato il bacio?
1383 giorni fa
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle 16 C. Dalle 16 alle 20 D. La cerimonia sarà di...
1383 giorni fa
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già avevo B - Ho acquistato il mio abito on-line/lo...
1383 giorni fa
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro (quale?) *** Vai al post successivo 👉Qual è il tuo...
1387 giorni fa
Continua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
1387 giorni fa
Procediamo con il cake-test ! È il turno di uno dei dolci più amati e più ricercati degli ultimi anni: la crostata. Cosa ne pensi? Ti piacerebbe sceglierla il giorno delle tue nozze? 🥧 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo...
1387 giorni fa
Iniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
1390 giorni fa
Questa settimana la Community si trasformerà in una grande cucina dove potrai creare il menù di nozze dei tuoi sogni. 🍝🥩🍨🥂 Quale aperitivo di benvenuto preferisci? Quale primo piatto? E per quanto riguarda i cocktail e il dolce? Divertiti a...
Fotografi garanzie ANFM