Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4446 giorni faRagazze..finalmente ho trovato le scarpe da portare con l'abito!sono di Beatrice,la linea da sposa!sono semplici come le desideravo!!!vi piacciono?il colore e' avorio..la luce della foto falsa il colore reale!!tacco 10!!!speriamo bene!!
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragazze..cerco disperatamente il manuale per il perfetto testimone uomo:ho trovato solo quello per la perfetta testimone!!..potete aiutarmi?qualcuna di voi ha il file in questione?voi come avete differenziato questo manuale dalla versione...
Ho creato un post
4449 giorni faEcco come vorrei che fosse decorata la nostra torta....semplice..buona..ed assolutamente romantica..cosa ne pensate?non la vorremo monumentale..bensì vorremo che fossero tante torte circolari di varie dimensioni,ma con questo stile..
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze,prendendo spunto dai vostri topic,che suggerivano dei bellissimi manuali della perfetta testimone, vi ho provveduto e le destinatarie hanno apprezzato moltissimo l'idea a loro dedicata!!ora resta in stand by un pensierino analogo da...
Ho creato un post
4455 giorni faCiao a tutte le future sposine!!leggendo tra i vari topic ho visto che molte di voi inviteranno le persone più intime sia alla cerimonia che al ricevimento..ed una parte solo alla cerimonia!in quest'ultimo caso,prevedete di consegnare confetti e...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze..ecco il principio dei centrotavola che io ed il mio fm stiamo realizzando per il ricevimento..cosa ne pensate?..non dimentichiamo l'aiuto della mia mammi per la realizzazione delle innumerevoli rose..
Ho creato un post
4473 giorni faCiao ragazze, a fine mese avrò la prima prova dalla parrucchiera..e sono indecisa su quale acconciatura provare... queste sono le acconciature che ho salvato e messo da parte.. 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ho creato un post
4475 giorni faBuon pomeriggio futuri sposi del 24 maggio!!come procedono i vostri preparativi?siete a buon punto?il tempo scorre e la nostra data si avvicina....che emozione!!scambiamoci consigli e idee!a presto
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze, avete sentito parlare dei mad libs?sono simpaticissimi e mi piacerebbe molto organizzarli per i miei invitati il giorno del matrimonio..ma..non ho trovato nemmeno un esempio in italiano: qualcuna di voi ha pensato di...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao future spose,qualcuna di voi pensa ad un raccolto per il giorno delle nozze?io vorrei che fosse morbido e romantico..e voi?
Ho creato un post
4483 giorni faCiao ragazze..per caso sapete quando sarà la fiera degli sposi,quest'anno?so che,orientativamente,dovrebbe essere a febbraio..qualcuna di voi ha notizie più certe?grazie..baci
Ho creato un post
4483 giorni faCiao ragazze..noi dobbiamo ancora scegliere le bomboniere per i genitori,ma non abbiamo grandi idee a riguardo: non vorremo optare per la solita cornice!voi a cosa avete pensato?quali suggerimenti potete darmi?
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze,io ho scelto un abito color champagne ed ora devo pensare alle scarpe. I colori del nostro matrimonio saranno bianco e rosso..e sarei tentata dall'abbinare delle scarpe rosse..cosa me pensate?
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze,noi ci sposeremo di sera,il prossimo maggio e la location sarà il convento San Giuseppe,un posto davvero stupendo e romantico! stiamo cercando un dj che accompagni il dopo cena, ci faccia ballare e divertire..ma non Sappiamo a chi...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze,io mi sposerò con rito civile e vorrei personalizzare il più posso le sia la cerimonia che la sala in cui si svolgerà la cerimonia stessa:potete darmi dei consigli a basso costo?grazieeeeee!
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze..io mi sposo il 24 maggio di quest'anno, in Sardegna, e nn vedo l'ora!!!qualcuna di voi si sposa in questo periodo?non riesco a trovare le scarpe da portare con l'abito:vorrei un sandalo gioiello..ma forse questo non è il periodo...
Fotografi garanzie ANFM