Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4362 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4430 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4438 giorni fa
Avete già scelto le vostre scarpe.... io mi sposo a settembre, ma sto aspettando la collezione estiva. Credo che comprerò un paio di sandali vinaccio... Se riuscirò a trovarle. .
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4440 giorni fa
Come fare per allestire una Location sia esterna che interna cercando di risparmiare?!?!?!
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4444 giorni fa
Ragazze..finalmente ho trovato le scarpe da portare con l'abito!sono di Beatrice,la linea da sposa!sono semplici come le desideravo!!!vi piacciono?il colore e' avorio..la luce della foto falsa il colore reale!!tacco 10!!!speriamo bene!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4447 giorni fa
Ragazze mi date qualche consiglio su come farcire la torta? La base è un pan di spagna e vorrei qualche gusto particolare, non i soliti insomma!!
4447 giorni fa
Ecco come vorrei che fosse decorata la nostra torta....semplice..buona..ed assolutamente romantica..cosa ne pensate?non la vorremo monumentale..bensì vorremo che fossero tante torte circolari di varie dimensioni,ma con questo stile..
4457 giorni fa
Ciao ragazze..ecco il principio dei centrotavola che io ed il mio fm stiamo realizzando per il ricevimento..cosa ne pensate?..non dimentichiamo l'aiuto della mia mammi per la realizzazione delle innumerevoli rose..
4470 giorni fa
Ciao ragazze, a fine mese avrò la prima prova dalla parrucchiera..e sono indecisa su quale acconciatura provare... queste sono le acconciature che ho salvato e messo da parte.. 1) 2) 3) 4) 5) 6)
4477 giorni fa
Ciao ragazze, avete sentito parlare dei mad libs?sono simpaticissimi e mi piacerebbe molto organizzarli per i miei invitati il giorno del matrimonio..ma..non ho trovato nemmeno un esempio in italiano: qualcuna di voi ha pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM