Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze..sabato mi sposo (evvivaaaaaaa!!!!!) e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze!!mi assale il classico dubbio o chissà per affrontare in viaggio stupendo lontano da casa: cosa non dimenticare in valigia?!?!il viaggio sarà in the...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze, qual'e' secondo voi la più bella e romantica promessa di matrimonio che abbiate visto ed ascoltato sul grande schermo?io trovo che "Harry ti presento sally" sia impareggiabile....adoro quando Harry arriva la sera di capodanno e dichiara...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze..manca una settimana alle nozze e vorrei tanto organizzare una piccola sorpresa per il mio adorato fm..anche da realizzarsi il giorno delle nozze..ma non mi viene in mente niente di carino ed originale!!qualcuna di voi ci ha già...
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze..anche questo e' un tema a cui non ho mai pensato..e non ho la minima idea ne' di cosa si possa organizzare ne' di cosa si debba fare!!! ..avete qualche idea, suggerimento, immagine da inviarmi?!?!helppppppp!!!!!
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze..avete già pensato come addobbare l'auto che vi condurrà al meraviglioso si?!?!io ancora nooooo!!aete qualche consiglio a riguardo?!?qualche immagine chiarificatrice?!?panico degli ultimi giorni..
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze..la data delle nozze si avvicina e comincio a pensare che sarebbe simpatico sorprendere gli ospiti con una bella wedding dance divertente..ma non ho idea di come fare per avere la musica con tutte le canzoni di base!!!qualcuna di voi lo...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao ragazze..stavo riflettendo sul lancio del riso: qualcuna di voi sa come sia possibile fare in modo che non sporchi i vestiti?!?avevo letto qualcosa in proposito..ma non riesco più a trovare quelle indicazioni!!!
Ho creato un post
4373 giorni faAnche noi siamo giunti alla "tragica" organizzazione dei tavoli..e li' capisci quanto è dura trovare affinità e logica!!noi abbiamo organizzato tutto con i tavoli tondi..e ci è stato consigliato di comporre gruppi da 8-9 persone.. Fin qui tutto...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze..il tempo passa ed oramai mancano solo 24 giorni al fatidico si!! Comincio a chiedermi se stia dimenticando qualcosa oppure no!!!capita anche a voi?mi aiutate a "spuntare" i vari impegni? 1)cerimonia: - libretti cerimonia - allestimento...
Ho creato un post
4381 giorni faCiao ragazze..manca un mese alle nozze e non ho ancora scritto la mia promessa per il giorno delle nozze! Io ed il mio fm vorremo personalizzare questo momento scrivendo di nostro pugno la promessa per il nostro fm..e leggerla a sorpresa il...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha optato per un dj per l'accompagnamento musicale del dopo cena?se si..come organizzerete la scaletta?scegliete il genere musicale e lasciate via libera al dj per l'organizzazione o sceglierete anche i pezzi da...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze..ho già fatto tre prove per l'acconciatura..ma ancora non sono per niente soddisfatta del risultato!!..comincio a "deprimermi"!!!la parrucchiera dice che il mio capello e' molto sottile ed in più sono relativamente molto pochi e con poco...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze..superato il gravoso problema del regalo per i testimoni, resta da risolvere la questione del regalo per i genitori!!non vorrei optare per la classica cornice:voi avete dei suggerimenti?a cosa avete pensato?
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze, Io mi sposerò a maggio con rito laico umanistico..e comincio già a pensare alla promessa che io ed il mio fm ci scambieremo il giorno della cerimonia!!!ogni volta in cui comincio a scrivere le mie promesse mi commuovo e mi...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze..non so se questo topic possa essere inserito in questa sezione..ma ho proprio visino di idee e consigli!!!la prossima settimana il mio futuro marito compirà 40 anni e mi piacerebbe tanto realizzare una bella torta per festeggiare...
Ho creato un post
4443 giorni faC'è l'imbarazzo della scelta...ma ecco cosa viene consigliato in rete.. 1. Bruce Springsteen – “When You Need Me” 2. Tom Petty – “Wildflowers” 3. Ben Folds – “Gracie” 4. Wilco – “My Darling” 5. Natalie Merchant – “Kind and Generous” 6. Loudon...
Fotografi garanzie ANFM