Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1367 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1384 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1505 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1505 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
1506 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1506 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1506 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1506 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1506 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1506 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1519 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1523 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
Fotografi garanzie ANFM