Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1783 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1783 giorni faProseguiamo con la seconda tappa del nostro giro d'Italia e arriviamo in Lombardia! Borghi medievali, laghi grandiosi e città magnifiche 🤩 E voi, cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini lombardi, dateci altre idee nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1783 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faPrima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸langheexperience...
Ho partecipato al post di Eliana
1796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1797 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1797 giorni faUltimi voti con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? 🚲 Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con 👉 Trattore: rosso, giallo o verde? © Matteo FotografiaContinua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1797 giorni faPost numero 10 sul mezzo di trasporto delle nozze! Avete mai considerato l'opzione di arrivare in elicottero?🛩 Un'entrata molto alternativa, forse un po' dispendiosa ma senza dubbio di gran effetto per i vostri invitati! Votate questa scelta nel...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1797 giorni faEccoci alla nona domanda del nostro test! Sempre più coppie di sposi optano per la barca come mezzo di trasporto per le proprie nozze. A voi piacerebbe sorprendere tutti e arrivare in barca il giorno del vostro matrimonio mentre il vento al profumo...
Fotografi garanzie ANFM