Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
4092 giorni fa
Ho creato un post
4095 giorni faCiao future spose! volevo darvi un consiglio in base alla mia esperienza. Mi sono sposata lo scorso 30 agosto e ho voluto per forza essere truccata da una che lo fa di mestiere. Bhè... che dire, a parte che credo di essere abbastanza brava a...
Ho partecipato al post di Daniela
4210 giorni fa
Ho creato un post
4218 giorni faEccomi ragazze! era il 30 agosto e stavo arrivando alla Chiesa!
Ho creato un post
4218 giorni faEbbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei doveva partire dal nord per arrivare a Napoli, il...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragassuole! eccomi qua sposata dal 30 agosto. E' stato un matrimonio molto fine sobrio ed elegante e sono stata contentissima, ma vi volevo raccontare un fatto che non saprei come giudicare... cioè, l'ho già giudicato male ma volevo sentire cosa...
Ho partecipato al post di Ilaria
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4230 giorni fatanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho creato un post
4308 giorni faRagassuole! mi sposo sabato e ieri sera pensavo se in commercio esiste una crema illuminante. Vorrei metterla sulle braccia. Consigli??? Dai che c'ho l'ansia, stanotte ho dormito 5 ore dall'agitation!
Ho creato un post
4309 giorni faRagassuole!!! il tempo è stravolato!!! e fortunatamente lavoro fino a mercoledì così non ci penso! La mia paura più grande resta quella dell'ingresso... mi tremano già le gambe, sono terrorizzata!!!
Ho partecipato al post di Pamela
4312 giorni fa
Ho creato un post
4312 giorni faRagazze aiutatemi un attimo: Il prete ci ha detto che dobbiamo impostare una preghiera con UN GRAZIE e UN AIUTO Mi aiutate??? Mi sposo tra 8 giorniiiiii !!!
Fotografi garanzie ANFM