Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al post di Anto
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Clizia
1559 giorni fa
Ho creato un post
1560 giorni faCiao ragazze, sono entrata nel panico da partecipazioni, sto cercando di fare una grafica particolare, perché non trovo nulla di pronto che starebbe bene, ho provato a chiedere ad uno studio di grafica ma mi hanno chiesto 7.50 a partecipazione e poi...
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1618 giorni faCiao sposine! Allora, oggi ho finalmente comprato il mio abito dei sogni 😍 È tutto quello che stavo cercando e le ragazze sono state davvero carinissime mi sono sentita coccolata e capita. Unico dubbio, loro non hanno le scarpe, quindi devo cercarle...
Ho partecipato al post di Rossella
1663 giorni fa
1684 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non piova). Sto titubando molto per i colori perché...
Ho ottenuto una medaglia!
1690 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1730 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM