Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli

Vestito da sposa

Lory, il 13 Novembre 2021 alle 18:33 Pubblicato in Moda nozze 0 39
Ciao a tutte ragazze, avete già scelto l’abito da sposa? Posso chiedervi intorno a che cifra lo avete trovato? Io sono andata in un posto e dovrei scegliere tra 4... ☺️

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Novembre 2021 alle 22:18
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io demetrios 4000€ con velo , scarpe , portafedi, fermaglio , e orecchini e ovviamente modifiche, il mio è un double vestito due versioni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun problema. Fai bene. Io mi ero imposta di trovarlo lì, e ho dato la caccia all'offerta. Dicono che i prezzi vanno dai 590 ai 990, ma in realtà tutti gli abiti da sposa sono prezzario a 990.
    Io ho cercato un'offerta, infatti per quel giorno (siccome il negozio era in fiera a Pesaro) hanno messo tutti gli abiti al prezzo di 790 euro.
    L'unica cosa negativa è che se prendi un appuntamento in quel negozio una volta, poi non ci puoi più tornare (politica one shot). Siccome sono un outlet lo fanno in modo di dare la possibilità a più persone possibile di fare prove, ecc.. Io per ora mi sono trovata bene, poi devo ancora modificarlo, e posso sempre ricredermi.Comunque diciamo che sono una perso a che si adatta, e non avevo troppe pretese dall'abito. Nonostante sia un vestito molto classico, a me piace , penso mi stia bene, ecc (sono stata fortunata perché mi vanno bene le taglie da campionario, quindi non dovendo apportare modifiche sostanziali, riuscivo a vedersela già bene addosso)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... ☺️ Faccio domande perché devo valutare se andare fino in questo outlet oppure no, è a quanto pare il più vicino è ad un’ora e mezza da dove abito
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le modifiche me le hanno conteggiate massimo €150,00 , hanno un listino, in base a quali modifiche devi fare, ti danno un minimo e massimo della spesa.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le modifiche come vengono quantificate? Cioè se mettono fuori poi 500 euro di modifiche mi cambia decisamente il costo del vestito
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Clara Couture a Bergamo. Hanno sia abiti della nuova collezione che outlet..io ho trovato un abito della nuova collezione di Herve Paris a 1250 compreso di modifiche sartoriali (stringere e accorciare). Mi sono trovata molto bene..scelta vastissima
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho acquistato in uno di questi outlet. L'ho pagato 790,00 modifiche escluse, ma mi è perfetto, devo solo accorciarlo. Il velo non mi piace, quindi non è conteggiato nel costo dell'abito.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è San Patrick by Pronovias collezione 2022 ,4500 euro compreso di velo e scarpe
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho comprato li 4 anni fa.. abito dei miei sogni!! Pagato 500 euro.
    Hanno modelli di qualche anno prima e sono pezzi unici. Non hai la possibilità di chiedere la tua taglia!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito da sposa 1
    Il mio è un Nicole Colet principesco con pizzo chantilly e tulle collezione 2020 pagato €2.600 esclusi velo e sottogonna.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un abito di "Bianco Evento", pagato 990 euro. Con accessori 1100.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagato 2300€, un Morilee della vecchia collezione 😊
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo spendere tra i 2 e i 3 mila...alla fine mi sono innamorata di un abito che costava 3800😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, in che senso devi scegliere tra 4? Se nessuno ti è piaciuto sugli altri, indipendentemente dal costo, dovresti cercare in un diverso atelier….
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso un Nicole Milano collezione 2021, e l'ho pagato 2850, più 450 il velo, nel prezzo mi hanno incluso le modifiche e gli accessori
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trovato il mio abito da sposa e pagherò € 2300 compreso di velo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso da atelier emé a 1100.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado lunedì nel primo atelier 😱 ho un budget limitato, speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole Colet collezione 2020 €2.600, velo e sottogonna a parte.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in un outlet della mia zona e ho acquisto abito, velo e sottogonna (escluse le modifiche sartoriali) con 950€ . Ti assicuro che non ha niente da invidiare ad altri abiti!! È di una collezione passata? A me cosa importa 😌 mi ha fatto emozionare e anche se fosse costato di più sarebbe stato comunque lui a prescindere. Quindi non è impossibile pagare un abito meno di 1000€. Certo poi se cerchi un capo unico, tessuti pregiati e modelli appena usciti chiaramente sali su di molto.. ma se ti importa relativamente non ci perdi nulla a provare. Io ho provato e ho trovato l’abito dei miei sogni.. lo step successivo sarebbe stato sicuramente un normale atelier! Ma quando la lacrima scende è perché l’abito ha trovato te e tu hai trovato lui 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.900€ più 150€ di velo
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso da Atelier Emé, abito + velo 2400€.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già scelto 😻e lunedì lo rivedo per fare la prova accessori 😻 pagato soltanto il vestito 3100€ più 500 euro di velo più il sotto gonna
    • Rispondi
  • Clizia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Siracusa
    Clizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso oggi 3500 compreso di velo, modifiche ecc.. Ma mi hanno fuso due abiti.. Speravo di spendere meno ma sono così felice che il resto non conta😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso un abito morilee e l'ho pagato 2650 compreso di velo e modifiche..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo ci devo andare settimana prossima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un Elena della Rocca Couture di una collezione vecchia, costava 3400, me l'ha fatto 2400 compreso di velo e spese sartoriali
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci sono stata personalmente perché ho trovato prima. I vestiti sono di vari brand, semplicemente arrivano a loro magari da sfilate o cose del genere, quindi hanno prezzi scontatissimi. Non hanno un catalogo o la possibilità di richiedere taglie perché dipende da ciò che gli arriva, quindi devi essere fortunata a trovare l’abito della tua taglia. Hanno un solo un modello per ogni abito e in ogni store ci sono abiti diversi, pezzi unici in pratica. La loro politica è “one shot” ossia puoi fare un solo appuntamento in uno stesso atelier, se trovi bene altrimenti te la sei giocata. Segui su ig, aggiornano molto e fanno vedere vari capi. Sono presenti in molte città d’Italia e nulla ti vieta di provare ad andare in più store se non dovessi trovare subito.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... ma voi siete stati in questi “come in una favola?”... cioè ci sono vestiti belli o sono cose che c’è un perché costano così poco?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La catena di cui hai sentito esiste e si chiama Come in una favola, gli abiti da sposa vanno dai 590 ai 990, modifiche sartoriali escluse. È semplicemente una catena outlet che tiene vari brand. In atelier trovi prezzi dai 1800 in su.
    Il mio abito è un atelier pronovias del 2020 pagato 2500€, velo 450€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Pignatelli Couture Sposa di una collezione passata, di partenza stava 3800, ma l'ho pagato 2660 più 60 euro un tulle in tinta da usare come "coprispalle", ma erano incluse le modifiche sartoriali e mi hanno regalato un cuscino portafedi rivestito con la seta e il ricamo avanzati dall'orlo.Vestito da sposa 2

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lory, il mio è un Valentini spose brand italiano e con le aggiunte che ho fatto fare mi è venuto 3350€


    Solo il vestito stava sui 2900
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione