Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4250 giorni faPer il grande giorno quale.preferiresti? Un make up da sposa ma col rischio che magari accentui piccole imperfezioni degli occhi o un make up correttivo che valorizzi il.vostro sguardo anche se non rispecchia i vostri gusti?
Ho creato un post
4253 giorni faRagazze che già convivere o siete sposate ed avete il.letto in pelle.bianca... cn cosa pulite la pelle? Consigli?
Ho creato un post
4256 giorni faAiuto ragazze mie!!!! Mi sono incartata. Dopo essere partita in 4 ? e con tanto entusiasmo nella decisione dei preparativi, adesso mi sendo bloccata. Ovvero… COSA C’E’ DA FARE?????? Aspetto o riparto per parlare di alcuni dettagli con la location ,...
Ho creato un post
4271 giorni faPrima di ripartire a romperti le scatole . Adesso in pausa sto mettendo insieme idee e punti da fare e decidere. Al rientro vorrei tornare in location per chiarire dei punti per l'allestimento e altre soluzioni .
Ho creato un post
4280 giorni faPer il dopo...
Ho creato un post
4280 giorni faChe ne dite della tonalità 700 . Io adoro il rosso ma non vorrei cadere sull'effetto Natale. È 70 ciliegia scuro. Lo trovo incantevole.
Ho creato un post
4281 giorni faAllora il parroco mi ha detto che possiamo scegliere quando vogliamo l'orario per la messa il pomeriggio. A questo punto nasce la disputa con mia mamma . Lei dice 17 io 16 30. Lei dice che è troppo caldo ecc , per me troppo tardi considerando che...
Ho creato un post
4284 giorni faUna mini prova a casa di Self make up.
Ho creato un post
4285 giorni faMumble mumble stavo riflettendo... visto che in chiesa avrò le gerbere alle panche come nella composizione ( le adoro) credo che per i miei centro tavola di far allestire una ampolla con gerbere e candele galleggianti. Poi visto che il tutto sarà...
Ho creato un post
4289 giorni faBimbe , nella composizione dei libretti, chi decide poi chi legge cosa?
Ho creato un post
4289 giorni faBuongiorno tesorine! Mi stavo chiedendo, ma i cesti dei coni di riso, o wedding bags , ventagli libretti ecc, chi li porta in chiesa e chi ci pensa a consegnarli e quando??
Ho creato un post
4290 giorni faEcco cosa avrei pensato. Che ne dite? All'arrivo degli invitati alla location partiranno una serie di colonne sonore di films che io adoro d'amore , che allieteranno il buffet ed avranno a disposizione il photo Booth per divertirsi . I films presi in...
Ho creato un post
4290 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi li conosce e sa darmi consigli e pareri? Grazie
Ho creato un post
4292 giorni faStavo pensando... vorrei che le mie nipotine mi portassero le fedi ma dovrebbero fare la scalinata ed ho il timore che si vergognino.
Ho creato un post
4299 giorni faCiao fanciulle belle, ho bisogno del vostro ingegno creatività e consiglio. Stavamo pensando di fare i centro tavola da noi. Avrei in mente qualcosa cn acqua gemme colorate candele galleggianti. In un altro topic ho messo la foto che vorrei...
Ho creato un post
4299 giorni faRagazze quanto avete speso voi per il centro tavola o che preventivo vi hanno fatto? È tanto 20€ per questo?
Fotografi garanzie ANFM