Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4163 giorni faChi di voi c'è stato cosa.mi consiglia? Mi piacerebbe San Francisco .
Ho creato un post
4172 giorni faMolte di voi risponderanno, eh certo e senno’ perche’ sposarsi? E se invece il vostro f.m. vi sposasse per ripicca ad un ex che si e’ gia’ sposata? Ebbene si, purtroppo esistono anche di queste storie e le ingenue future sposine che sognano tanto il...
Ho creato un post
4179 giorni fa... lavori in corso... Per tableau , inviti, e logo. Ebbene si. Avremo anche il.nostro logo. Per il tableau , alcune si ricorderanno o ci penso io , che stiamo studiando (col.grafico) la.miglior grafica per il progetto che ho mente , che sarà unito...
Ho creato un post
4183 giorni faSto realizzando il mio sogno” “ sto realizzando il mio sogno, CON LUI”.
Ho creato un post
4188 giorni faCosa pensate voi in prossimità di partire?
Ho creato un post
4193 giorni faIl vestito , il trucco, la pettinatura .. che ne dite?
Ho creato un post
4194 giorni faCn un abito romantico e sul classico che pettinatura faresti? Rimarrete sul romantico o magari spezzare sti l'effetto principessa cn qualcosa di più semplice e moderno?
Ho creato un post
4197 giorni faChe ne pensate? Nn posso portarle alte per nn superarlo e per comodità.
Ho creato un post
4199 giorni faBuongiorno . È da tempo che mi risulta 1 messaggio non letto ma spulciando non ne ho . Mi potete aiutare? Grazie
Ho creato un post
4199 giorni faEd anche io ho il.mio abito!!!! Avrò da apportare delle modifiche al taglio alla stoffa ecc ma è LUI
Ho creato un post
4200 giorni faE domani inizia il.mio turno di ricerca di LUI . Il vestito. Ho già sfissato l'appuntamento in un atelier di cui ne parlano tt male perché non mi trasmetteva fiducia e sostituito cn il primo atelier di cui mi sn innamorata alla fiera. Cosa provo?...
Ho creato un post
4212 giorni faEd ecco che anche a me a 10 mesi e ancora senza aver dato le partecipazioni iniziano i primi semi rifiuti. .. " ho il matrimonio del.mio cugino"... quando lo sai da questa estate! !! Ma vaiiavaiiavaiia
Ho creato un post
4233 giorni faPer l'intrattenimento musicale? E cosa comprende? Mi hanno fatto un preventivo di 700€ dall'aperitivo fino dopo cena . Un duo musicale cn cantante e deejay. Che ne pensate?
Ho creato un post
4233 giorni faCiao ragazze toscane, qualcuna della zona prato conosce questo gruppo e la cantante Paola Santini ? Avete info da darmi sul loro servizio? Grazie
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze scusate la latitanza na non è affatto un bel periodo. Ho messo in stand by l'emozione matrimonio fino a che la situazione nn si fa chiara. Intanto proveremo qualche pasticceria ed a ottobre dovrei iniziare il giro per la ricerca del...
Ho creato un post
4243 giorni faNi nn in viaggio ma con la EICERCA DELL'ABITOOOOOOO!!!! A ottobre primo atelier. Mi sento strana all'idea. Spero di non vedermi ridicola e grassa visto che non sono né abituata a portare vestiti e paffutella. Non ho idea di come possa piacermi o...
Fotografi garanzie ANFM