Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4189 giorni fa
Ragazze che ne dite??? Ho trovato questa foto e ho detto....questo secondo me e' il trucco sposa ideale....io nn sono x il trucco acqua e sapone ma trovo che questo sia una giusta via di mezzo....voi che ne dite care sposine? xk nn mettete un...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4194 giorni fa
4197 giorni fa
4199 giorni fa
Ed anche io ho il.mio abito!!!! Avrò da apportare delle modifiche al taglio alla stoffa ecc ma è LUI
Ho caricato una foto nel post di Angela
4204 giorni fa
CIao a tutti! Caspita saremo in tanti il 4 luglio... avete già fissato chiesa/location e luogo del ricevimento? Noi siamo ancora in alto mare... Buon lavoro a tutti!
4277 giorni fa
4277 giorni fa
Che ne dite della tonalità 700 . Io adoro il rosso ma non vorrei cadere sull'effetto Natale. È 70 ciliegia scuro. Lo trovo incantevole.
4281 giorni fa
4295 giorni fa
Ciao fanciulle belle, ho bisogno del vostro ingegno creatività e consiglio. Stavamo pensando di fare i centro tavola da noi. Avrei in mente qualcosa cn acqua gemme colorate candele galleggianti. In un altro topic ho messo la foto che vorrei...
4296 giorni fa
Ragazze quanto avete speso voi per il centro tavola o che preventivo vi hanno fatto? È tanto 20€ per questo?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4306 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
4328 giorni fa
4328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4334 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4336 giorni fa
Spulciando ho trovato queste foto di bouquet che mi son piaciuti. Come vedete amo il rosso . Ma nn mi piace la nebbiolina. Se avete altre foto sono ben accette.
4336 giorni fa
E dopo la scelta dell'auto vi mostro dei centro tavola che mi piacerebbe . Quella che preferisco è la rosa immersa. Lo trovo elegante elegante e romanico.
Fotografi garanzie ANFM