Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4339 giorni fa
4339 giorni fa
Ragazze dopo l'uscita di mm di farmi prendere la Roll Royce gialla ecco la mia macchina preferita. Me la immagino già tt addobbata cn fiocchi bordeaux.
4341 giorni fa
Mia mamma si è fissata con questa auto che ci prestare be un amico di famiglia ( anche se io ci credo poco ) . A me se non fosse per il colore piacerebbe anche... ma gialla!!!! Mia sorella mi ha detto che se arrivo con questa mi disconosce . Non...
4349 giorni fa
Che bello che bello che bello finalmente abbiamo bloccato la location. Borgo San Luigi . Troppo troppo felice. . Visita con i miei ed i suoceri . Aperitivo a bordo piscina con assaggi del buffet . Cena. E prenotazione effettuata. Data DEDINITAMENTE...
4351 giorni fa
Ciao. Mi sono accorta che i miei topic hanno lo spazio tra un paragrafo e l'altro ( faccio un copia e incolla) e non vorrei creasse problemi per la lettura. Mi aiutate ?! Grazie
4360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4364 giorni fa
Ciao a tutte, collegato al mio ultimo topic di sfogo sui fornitori, adesso vi chiedo un aiuto... sposine Toscane sapete consigliarmi un Agriturismo, Location, Hotel ecc... per il pranzo di nozze in zona Siena-Valdelsa? Grazieeeeeeee
4405 giorni fa
La nostra location. Scenario del giorno più bello della nostra vita Borgo San luigi. Per chi è della mia zona forse la conoscono. Sono anche più tranquilla adesso che mi hanno detto che è cambiato lo chef. Sabato tornerò con mia sorella che è la...
4417 giorni fa
Ciao belle bimbe, allora che mi dite? Le 14 ine a che punto sono?? Ieri non sapendo che fare siamo tornati io e fm a visitare la nostra chiesa. Ma quanto mi piace !!!!Piu’ la guardo e riguardo e piu’ la doro. Poi avendo gia’ un bozzetto di come...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4422 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4460 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4466 giorni fa
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Ho caricato una foto nel post di Bbra
4473 giorni fa
Buonasera a tutte!!!!!! Grazie anche a quelle di voi che hanno "sostenuto" il mio desiderio di sposare nella chiesetta piccola del mio paese e non nella chiesa principale come avrebbe preferito il mio fm..... Beh, il mio fm si è convinto a non tenere...
4477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4496 giorni fa
il mio locale non e' dotato di coprisedie.....ma e'normale che devo affittarli io 3 euro ciascuno?!?!!? mi pare un cifrone.....
Fotografi garanzie ANFM