Bari, Bari · Da Settembre 2013
Ciao sono Anna e nel2018 finalmente ci sposiamo io e il mio futuro marito Daniele... Siamo fidanzati ufficialmente da 10anni Abbiamo un bimbo nel GG del... Visualizza altro
Ciao sono Anna e nel2018 finalmente ci sposiamo io e il mio futuro marito Daniele... Siamo fidanzati ufficialmente da 10anni Abbiamo un bimbo nel GG del si avrà 4anni che porterà le nostre fedi tanto desiderate...Il 2018 è arrivato Nn vedo l ora di sposarmi no x festeggiare ma x essere sua moglie...xo owiamente siccome i festeggiamenti ci saranno xké nn farli nel modo migliore???
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faCiao sposine io mi sposero' nel 2018 e abbiamo iniziato il giro per le sale sono di bbari e cerco qualcosa tra bari e dintorni ce qualcuna di voi ke può consigliarmi?che sia per voi il top?oppure potreste anche dirmi cosa avete scelto per voi caso...
Ho creato un post
3639 giorni faCiaooo a tutte sposine di bari e provincia... Volevo dei consigli veri e propri sono in totale confusione....forse perché ne ho viste parecchie di sale e devo girarne altre x trovare dawero la mia location perfetta il matrimonio vero e unico viene...
Ho creato un post
3641 giorni faCiaooo sposine belle... Stavo pensando alle partecipazioni e sono stanca di ricevere bigliettini k poi perdo in casa dimeticati poi anni trovati e gettati ho scoperto qualcosa di innovativo ke ce gia in giro un paio di anni a questa parte le...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao sposine girovagando su internet ho visualizzato degli abiti ke io adoro questi sono gli abiti="qual'e'il più bello secondo voi"? E se qualcuno di voi sarebbe il prezzo di uno tra questi sarebbe cosi gentile ha dirmerlo? Abito A Abito B Abito D ...
Ho creato un post
3646 giorni faciao bellissime sposine vi posto le nostre fedi... Accetto critiche e consigli e pareri... Che ne dite vi piacciono? Esclusie create apposita x noi
Fotografi garanzie ANFM