Bari, Bari · Da Settembre 2013
Ciao sono Anna e nel2018 finalmente ci sposiamo io e il mio futuro marito Daniele... Siamo fidanzati ufficialmente da 10anni Abbiamo un bimbo nel GG del... Visualizza altro
Ciao sono Anna e nel2018 finalmente ci sposiamo io e il mio futuro marito Daniele... Siamo fidanzati ufficialmente da 10anni Abbiamo un bimbo nel GG del si avrà 4anni che porterà le nostre fedi tanto desiderate...Il 2018 è arrivato Nn vedo l ora di sposarmi no x festeggiare ma x essere sua moglie...xo owiamente siccome i festeggiamenti ci saranno xké nn farli nel modo migliore???
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1735 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
Ho creato un post
2854 giorni faMani Effetto baby boomer Le mani sono pronte qst e ciò k ho scelto x il mio matrimonio... Cs ne pensate? Effetto naturale
Ho creato un post
2890 giorni faQuasi arrivato Ciao bellezze come vi sentite? Io mi sento che iniziano ad arrivare le farfalle nello stomaco mi sento molto ansiosa e nervosa xo contenta anche altre spose come me come vi sentite?confrontiamoci... Mi sento di essere ancora incompleta...
Ho creato un post
2897 giorni faSalve promessa fatta in comune per le pubblicazioni inizo luglio arriva il matrimonio xo in tanto vi pubblico qlk foto del comune... 17th maggio 2018 Collage Cuoreacuore Il piccolino nostro Noi felici hihihi
Ho creato un post
3021 giorni faCiao Sposine e finalmente dopo la tempesta c'è il sole oggi io e il mio fm con nostro piccolo ometto (nostro figlio di 3anni) abbiamo prenota la nostra luna di miele partiremo per la prima volta in crociera il mediterraneo x le isole greche dawero un...
Ho creato un post
3028 giorni faSalve sposini belle noi in fine abbiamo deciso come viaggio di nozze una crociera nel mediterraneo il dubbio mi assale cosa scegliere come compagnia x una luna di miele con un bambino di 4anni?msc o costa? Come prezzo Nn m'importa xke siamo molto...
Ho creato un post
3034 giorni faViaggio di nozze sharm el sheikh Salve a tutte spose ho bisogno di consigli sinceri e delle vostre esperienze... Io mi sposo i miei di luglio e abbiamo un bimbo che avrà 4anni e un baguet non altissimo giusto! Io quello che vi chiedo quando partire?...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao spose tutte indaffarate con i vostri preparativi??? E da molto ke non aprivo un topic perché è da due mesi a questa parte ke io e il mio futuro marito stavamo riflettendo e cervellado e girovagando su siti prezzi ecc dove potremmo andare in...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao sposine... Chi come me e fissata con le sedie della location?😂 Quando iniziavamo a girare x trovare la location giusta la prima cosa ke guardavo erano le sedie io odio tantissimo le sedie rivestite amo le sedie particolari e una fissa chi come...
Ho creato un post
3378 giorni faCiaooo spose bellissime... Xk noi donne siamo belle tutte E il grande giorno del nostro si saremo Stupende nel nst abito da sposa .. Come state??? Vi state organizzando con i preparativi e tanto altro?? Apro questo topic per cunsultarci spose 2018...
Ho creato un post
3488 giorni faBuonasera sposine belleee... Vorrei con tutte voi condividere i miei entusiasmi mie crisi mie gioie e mie tristezze... Quindi oggi vi lego un video della sala ricevimenti che io e il mio FM abbiamo scelto ma soprattutto scelto a scatola chiusa...oggi...
Ho creato un post
3511 giorni faBuonasera fanciulle mi è sorto un dubbio terribilmente... Ho dato l acconto ha una sala ricevimenti la perla del doge a Molfetta. Xo io non ci sono mai stata in vita mia quindi lo solamente visitata... Se per favore c'è qualcuna di voi che è stata cm...
Ho creato un post
3524 giorni faCiao festeggiamo lo stesso giorno il nst matrimonio di dv sei?piacere Anna
Ho creato un post
3527 giorni faPosto qui una location visionata da poko col mio FM vorrei condividere con voi questo sondaggio e scambiare pareri e opinioni nel contenuto delle foto k vi metterò le persone ritrarre sono state prese da internet e ciò k ho potuto ricavare xké non...
Ho creato un post
3535 giorni faChi come me si sposerà alla perla del doge 2018???e quando?
Ho creato un post
3537 giorni faSposineee ciaooo Come il solito vado in confusione e ho visto questa location e vorrei da voi consigli assolutamente sinceri belli e brutti ke siano ma così mi aiutate forse a vedere meglio con più occhi xké vedere molte location in fine vai in...
Fotografi garanzie ANFM