Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Margherita
1454 giorni fa
Ho creato un post
1454 giorni faCiao sposine, una curiosità! Voi nel giorno della promessa fate un simbolo, oppure i sacchettini con i confetti?!?
1460 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1466 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1472 giorni faCiao sposine, una curiosità dove avete comprato le vostre scarpe?
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1480 giorni fa
1481 giorni fa
Ho creato un post
1482 giorni faCiao sposine, cosa avete scelto come segna posto?? Io vorrei fare qualcosa tipo fiori, ma non ho la più pallida idea cosa mettere, accetto consigli! Grazie
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho creato un post
1499 giorni faCiao sposine, cuorista' avrete pagetti , damigelle? Se si, cosa gli farete abinare al vostro colore??
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1504 giorni fa
Ho creato un post
1505 giorni faCiao sposine, una curiosità cosa regalate ai vostri testimoni?!?
Fotografi garanzie ANFM