Crucoli, Crotone · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1231 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1232 giorni fa
1257 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1258 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Lilianna
1304 giorni fa
Ho creato un post
1304 giorni faCiao a tutte. Sto cercando un file word modificabile per il libretto rito simbolico con rito della sabbia. Qualcuno può inviarmelo? Grazie *****.**********@*****.***
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
1304 giorni fa
Ho creato un post
1341 giorni faViviamo a Roma, faremo rito civile a Roma ma rito simbolico e ricevimento per gli amici in Calabria. Il mio dubbio è, cosa possiamo regalare ai testimoni? Cosa si è soliti regalare? Sono una coppia con figli
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1344 giorni fa
1344 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
Ho partecipato al sondaggio di Itsdenise
1344 giorni fa
1344 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
Fotografi garanzie ANFM