Roggiano Gravina, Cosenza · Da Ottobre 2013
Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono... Visualizza altro
Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono una ragazza semplice ma con qualche grillo per la testa. Amo le cose semplici ma allo stesso tempo cerco la particolarità...non amo le cose eccentriche, non amo le cose kich. La persona che ho scelto per la mia vita rispecchia la mia personalità...è l'uomo perfetto per me :-) o almeno spero.... Beh, che dire più? Amo le farfalle... chi mi conosce lo sa molto bene :-)
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4413 giorni fa
4413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4413 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
4413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4429 giorni fa
Secondo una vecchia superstizione scaramantica, alle spose era sconsigliato di indossare gioielli in perle il giorno del matrimonio: si riteneva infatti che fossero il simbolo delle lacrime e della tristezza. Le tendenze degli ultimi anni, però,...
Ho partecipato al post di Francesca
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4431 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di NancY
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4431 giorni fa