Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

Roggiano Gravina, Cosenza · Da Ottobre 2013

Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono... Visualizza altro

Ed eccomi arrivata a 103 giorni prima delle nozze. Che emozione!!! Il sangue che sta scorrendo nelle mie vene è di un bollore che non avete idea... Sono una ragazza semplice ma con qualche grillo per la testa. Amo le cose semplici ma allo stesso tempo cerco la particolarità...non amo le cose eccentriche, non amo le cose kich. La persona che ho scelto per la mia vita rispecchia la mia personalità...è l'uomo perfetto per me :-) o almeno spero.... Beh, che dire più? Amo le farfalle... chi mi conosce lo sa molto bene :-)

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2022

1298giorni 11hh
Anita

Ho ottenuto una medaglia!

4413 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anita

Ho ottenuto una medaglia!

4431 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione